Gel doccia esfoliante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice VIP
Re: Gel doccia esfoliante
Ho tolto i tag.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Super speedy Tagliar
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Ma grazie per aver apprezzato.
Lulù ti è venuto di un bel colore, complimenti.
Anche l'etichetta è molto bella. Che carta e stampante hai usato?
Lulù ti è venuto di un bel colore, complimenti.
Anche l'etichetta è molto bella. Che carta e stampante hai usato?
-
- utente avanzato
... carta semplice ricoperta di nastro adesivo e biadesivo per incollarla, stampante inkjet... per ora... ma mi sto attrezzando... ti faró sapere dopo prove...
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Appena fatta ho ricomprato il carbopol aqua proprio per questo gel....spero regga!
Non l'ho più preso perché nonostante seguissi tutte le indicazioni per l'uso mi si smontavano di continuo i detergenti...
L'unica variante ho usato gc-scrub withe non sono riuscita a trovare la polvere di pietra pomice!
È proprio bello, domani lo provo così scopro sia com'è questa polvere scrub sia se regge la consistenza!
Grazie
Non l'ho più preso perché nonostante seguissi tutte le indicazioni per l'uso mi si smontavano di continuo i detergenti...
L'unica variante ho usato gc-scrub withe non sono riuscita a trovare la polvere di pietra pomice!
È proprio bello, domani lo provo così scopro sia com'è questa polvere scrub sia se regge la consistenza!
Grazie
Cinzia
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK