Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
comincio già ad avvisare i moderatori etc. che mi servirà quasi sicuro più di un mese per realizzare il progetto, visto che, dopo aver ordinato, devo fare l'oleito
non cancellatemiiii!
help! sto ordinando da DS che ha una glicerina vegetale da 86% e una da 99,5%... immagino che sia quella da 86% da usare nelle creme, giusto?
nel forum non ho trovato risposta al mio quesito...
in compenso su DS è tornato disponibile il termometro!
Ultima modifica di buenajo il 22/08/2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.
questo AZ
Composizione : Glicerolo (99,5%)
Nome INCI : Glicerina
Qualità : cosmetici di altissima qualità
Origine : 100% Impianti
Densità : 1.2-1.3
Presentazione : Liquido sciropposo limpido da incolore, confezionato in bottiglie di "cristallo" da 250 ml
Caspita vero! Mi ricordavo che quella di Az era all'86, ci avrei messo la mano sul fuoco. Anche quella di Vernile dovrebbe essere così.
Allora prendi quella al 99,5
una domanda: ho trovato nel sito di dadalindo l'informazione che l'allantoina ha bisogno di un PH 7 per essere stabile... è corretto? quindi se decidessi di usare allantoina nel progetto della crema corpo, dovrei stare in un PH tanto basico? l'intento era di stare, al contrario su di un PH più acido, cioè 5,5 un PH che pensavo adatto a creme mani corpo e viso, e soprattutto adatto a me che ho pelle con foruncoletti... che ne dite?
Benaglio, attenzione che posti un po' troppi messaggi di fila: se devi aggiungere qualcosa edita sempre lo stesso messaggio per piacere. Qui dopo pulisco io
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Benaglio ti chiedo cortesemente di accorpare in un unico post richieste e riflessioni: con tanti messaggi uno dopo l'altro a distanza di pochi minuti, allunghi inutilmente il topic (e contravvieni al regolamento )