Balsamo leave in al miele e proteine
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Balsamo leave in al miele e proteine
io la versione piccante proverò a farla, perchè ho magicamente tutto, anche perchè ho visto proprio che è una crema corposa, mica come la mia. Però a me piace davvero il tuo Stregonza...magari la butto la, per condizionare si potrebbe aggiungere uno zic di un poly o di un quaternium no? ok ne va a scapito del bio ma chissenefrega. Tra l'altro mi sto odorando le punte del capello e ancora sento il profumo di cocco&lemon.
-
- Spignattatrice
prova a farla, Yin (quindi hai anche il lactylate?!?!), e poi mi dici le differenze.
Son convinta che se alzi un po' quel cetilstearilico viene crema densa anche a te. pensa che io ho dovuto toglierla dal contenitore dispenser perché dopo un giorno non usciva più con la pompetta.
Son convinta che se alzi un po' quel cetilstearilico viene crema densa anche a te. pensa che io ho dovuto toglierla dal contenitore dispenser perché dopo un giorno non usciva più con la pompetta.
-
- Spignattatrice
a no, minchia non avevo visto che ci fosse in quella di piccante.mi manca sempre quello li
si sono stata bassa con il cetilstearilico.
Quando arrivo a casa però aggiungo al mio latte condensato un polyquaternium e un quaternium, in piccole quantità...
-
- Spignattatrice
sicuro che il quat 80 non smonti tutto?
io mai usato.... ma ordinato da Vernile per lo shampoo della Lola.
io mai usato.... ma ordinato da Vernile per lo shampoo della Lola.
-
- Spignattatrice
ne ho messo uno 0.30 di quaternium 80, e 1 di polyquaternium 7. Non l'ho ancora provato. Tra qualche ora
cosa vuoi che smonti una crema che è già un latte condensato. ?
Bè la differenza tra un prodotto con o senza i due secondo me è notevole. E pazienza se è un ingrediente non bio.
cosa vuoi che smonti una crema che è già un latte condensato. ?
Bè la differenza tra un prodotto con o senza i due secondo me è notevole. E pazienza se è un ingrediente non bio.
-
- Spignattatrice
Stamattina ho riusato il mio balsamo-crema; non c'è niente da fare, l'esterquat è pochino per i miei capelli. Quello della Picca (il Renoir) è fantastico, ma a me serve il tarocco mio che è più tosto.