La Naked Basic è tutta matte. Pare che stò parlando di un manicomio (tutta matte).
Sarebbe anche abbordabile come costo, ma ha sempre il famigerato zinco.....
Come dupe le Sleek mi sembrano e comunque le trovo su siti italiani dove voglio prendere i pennelli Real Tecniques....
I miei nuovi amichetti autunnali.
Certo i dupe degli smalti Chanel Elixir e Misterious (o simile), non mi dispiacerebbero affatto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
non penso siano veri dupes ma gli smalti blu kiko (uno della limited dark heroine e l'altro tra i nuovi quick dry) sono molto sul genere di bel argus Chanel.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Ho fatto un piccolo swatch... A sinistra La Sensuelle, a destra Kate 107. Non so se si capisce dalla foto ma La Sensuelle è un po' più rosso rispetto a Kate. Comunque sulle labbra sono praticamente uguali!
Accipicchia, sulla foto sono praticamente uguali .
Ora ho un altro bisogno cosmetico.....
Cris gentilissima, a postare la foto...Questo è propio un dupe perfetto....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
be chic non conosco..dove si trovano questi prodotti?
le novità catrice qua non credo siano ancora giunte..
comunque io avevo il blush liquido essence della limited vampira e mi è sempre piaciuto molto l'effetto ma ormai avrà 2 anni e consideravo di sostituirlo..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Qualche settimana fa ho comprato da sephora il rossetto wanted red che non ho ancora avuto il coraggio di mettere per uscire ma questo è un altro discorso. Oggi ero da mac per vederedal vivo un rossetto che vorrei comprarmi e una signora si stava provando il famoso rubywoo, somigliava tanto al mio wanted, qualcuno ce li ha, vi risultano dupes? (anche se più o meno non costano molto diversi, se sapevo mi compravo direttamene il ruby )