NANO LPD'S ANTIOXIDANT
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT
Nessuno ti darà le percentuali di una composizione del genere, mi pare che nemmeno vernile lo faccia.
Soffro di insomma.
-
- Spignattatrice
però Tagliar le aveva quelle di Vernile, quindi da qualche parte qualcosa si trova..
.già solo per questo preferisco prendere i liposomi di Vernile ora che sò le percentuali 

-
- utente avanzato
Ah, non avevo letto, scusa... 
In ogni caso gli inci mi sembrano molto simili, penso che più o meno le quantità siano quelle nelle formulazioni di questo genere. Quantità che tra l'altro possono apparirci irrisorie già sul prodotto puro e ancora di più se pensiamo che quel prodotto lo usiamo massimo al 5%, ma è la "forma" in cui la sostanza viene in questo caso che fa la differenza, a quanto ho capito.

In ogni caso gli inci mi sembrano molto simili, penso che più o meno le quantità siano quelle nelle formulazioni di questo genere. Quantità che tra l'altro possono apparirci irrisorie già sul prodotto puro e ancora di più se pensiamo che quel prodotto lo usiamo massimo al 5%, ma è la "forma" in cui la sostanza viene in questo caso che fa la differenza, a quanto ho capito.
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
Scusate se tiro su questo topic vecchissimo. Ho notato che sia Vernile che Glamour Cosmetics danno come percentuali di utilizzo il 2%, in prima pagina anni orsono Tagliar riportava il 2-5%. Volevo rifare questo siero di anto, anch'esso un po' vecchietto, dove sono al 6%. Utilizzare i (nuovi?) liposomi di Vernile o GC a quelle percentuali può dare problemi di accumulo/irritazione o altro? Grazie
-
- Grande Capa
no, figurati, nessun problema.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."