NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da Mirjam »

Nessuno ti darà le percentuali di una composizione del genere, mi pare che nemmeno vernile lo faccia.
Soffro di insomma.
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da pannina »

però Tagliar le aveva quelle di Vernile, quindi da qualche parte qualcosa si trova.. :roll: .già solo per questo preferisco prendere i liposomi di Vernile ora che sò le percentuali :D:
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mirjam »

Ah, non avevo letto, scusa... :oops:
In ogni caso gli inci mi sembrano molto simili, penso che più o meno le quantità siano quelle nelle formulazioni di questo genere. Quantità che tra l'altro possono apparirci irrisorie già sul prodotto puro e ancora di più se pensiamo che quel prodotto lo usiamo massimo al 5%, ma è la "forma" in cui la sostanza viene in questo caso che fa la differenza, a quanto ho capito.
Soffro di insomma.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da mel_x »

Scusate se tiro su questo topic vecchissimo. Ho notato che sia Vernile che Glamour Cosmetics danno come percentuali di utilizzo il 2%, in prima pagina anni orsono Tagliar riportava il 2-5%. Volevo rifare questo siero di anto, anch'esso un po' vecchietto, dove sono al 6%. Utilizzare i (nuovi?) liposomi di Vernile o GC a quelle percentuali può dare problemi di accumulo/irritazione o altro? Grazie
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

no, figurati, nessun problema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."