Ho deciso di provare uno smaltino di questa nuova marca, perchè ho notato un colore che mi piaceva tantissimo ( questo qui http://www.shaka-beauty.com/prodotti/mani/173)
Per il momento ho fatto una sola passata e la resa non è male, anche se credo sia preferibile una seconda passata. Alla fin fine sono soddisfatta il prodotto è carino, abbastanza liquido quindi si stende bene...mi sa che ne prenderò altri
se sono tutti come lui valgono, non ne ho presi altri perche' son piena di ombretti e quindi tento di prendere giusto toni strani, ma mi sta piacendo molto.
(gli swatches erano positivi ma ovviamente non bastano a valutare un prodotto)
Effettivamente è un bel colore e il look che hai realizzato ti sta anche molto bene...
Per le labbra hai utilizzato solo la matita?? E' proprio un bel colore!!
ok la prossima volta li proverò...
comunque anche il gloss blu mi è parso proprio carino ma sulle labbra si vede proprio blu??
ora che ho letto questo topic, la prossima volta che vado all'ovs mi concentro meglio sullo stand shaka...mi ricordo che tra rossetti e gloss mi piacevano tutti quelli coi brillini! in particolare quello aranciato! poi non ho capito cosa (avevo 380 colori sparsi sulla mano) ma hanno un odorino incredibile.. ..mi ricordano qualcosa ma non so dire cosa!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
io poi ho preso altri due mat
il blu è molto delicato, non fa proprio blu più che altro sbrilluccica blu (grande descrizione...), però è carino, certo... forse è un po' particolare... (notare il forse)
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
tempo fa avevo provato un rossetto fucsia/rosa/dorato brillantinoso.
il colore è bello ma devo bocciarlo per l'applicazione e la resa.
mi fa l'effetto dei rossetti essence (almeno quelli vecchi...dopo non li ho piu' comprati)
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
nu, il violet. devo provare ancora il rose e il verde, e pensavo di prendere il nude (tra l'altro dove li trovasti che la Vikinga ancora non li vide? devo chiederle se vuole i miei XD).