Dal sito mi hanno risposto che l'inci è Mipa-Laureth Sulfate, Cocoamidopropyl Betaine.
Dunque credo sia lo Zetesol HT (io volevo il 100, per fare l'olio doccia).
Magari questa informazione può tornare utile.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Io (grande scassap*lle che non sono altroVeneficaLuna ha scritto:Ragazze scusate io non ho capito se quando spediscono il pacco ti mandono una mail per il tracciamento oppure è un terno al lotto
Sì, sono molto buone, comprale senza esitazione ( il prezzo è davvero ottimo e la confezione molto pratica ).angy ha scritto: Sapreste dirmi se funzionano bene?
Allora si è capito qualcosa su queste fragranze? Io le ho prese con l’intento di metterle in shampi e bagni schiuma (non avevo ancora letto questo topic) così ho scritto al sito chiedendo se fossero adatte per usarle in creme per il viso (ho chiesto del viso in quanto parte molto delicata e se mi avessero risposto ok avrei fugato ogni dubbio, non perché volessi usarle effettivamente per il viso!). Questa è la domanda, riferita ad una delle fragranze che ho preso:Milly magia ha scritto:Duftöl sono invece le profumazioni (su dragonspice le profumazioni, ovvero i duftöl non sono consigliati per profumare i prodotti ma sono invece programmati per profumare le stanze tramite diffusore).
io purtroppo le ho comprateTrousse ha scritto:Mi sembra di ricordare di aver letto che sono a rotolo, ma non avendole mai prese non saprei...