Crema nutriente dolce autunno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Crema nutriente dolce autunno
Ecco ecco corro a leggerlo, volevo fare le stesse domande, grazie per il link codirosso!
-
- utente avanzato
mi raccomando pero' non mettere immagini strane anche tu!!!!!!
-
- utente avanzato
Fatto anche io 200g di questa cremina, spettacolare era per una mia amica 70 anni però la uso anche io nonostante ho una pelle mista, si assorbe bene, morbida e piacevole.Profumo meraviglioso. Melagrana nera. Grazie mille per la tua condivisione, importante per me novellina.
-
- Spignattatrice Esperta
Grazie a te per averla riprodotta
Dato che è di un po' di anni fa ci sarebbero alcune correzioni da fare nella ricetta, perché alcuni particolari li abbiamo imparati nel tempo. Magari aggiungerò qualche precisazione.
Dato che è di un po' di anni fa ci sarebbero alcune correzioni da fare nella ricetta, perché alcuni particolari li abbiamo imparati nel tempo. Magari aggiungerò qualche precisazione.
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
Tranquilla non ho specificato tutto il procedimento ma l'ho fatta con il procedimento odierno. Allantoina 0,3g faseA, dry flo 0,3+0,3 sphere 3A in faseC disperso negli oli, a me sembra venuta bene e anche la mia amica è molto contenta della spalmabilita e idratazione. Dovrei provare una delle vostre creme per vedere la differenza.
-
- Spignattatrice Esperta
Bravissima! Hai fatto bene a modificare secondo le ultime direttive
Diminuirei anche il carbopol a 0,35 e sostituirei il cetilpalmitato con il cetilico, verrebbe un po' più fluida ma senza rischio budinamento.
Diminuirei anche il carbopol a 0,35 e sostituirei il cetilpalmitato con il cetilico, verrebbe un po' più fluida ma senza rischio budinamento.
-
- utente avanzato
Noo!!! Così mi metti in crisi speriamo non budini, l'ho fatta 3 sett fa e sempre a rischio? Grazie mille per la dritta e incrocio le dita
-
- Spignattatrice Esperta
Non è detto che succeda, il budinamento è causato da più fattori e comunque la crema è usabilissima
Adesso tendiamo a fare creme meno dense e con meno cere, perché non frenano e sono più piacevoli da spalmare.
Hai già letto questo topic?
viewtopic.php?f=27&t=56061&hilit=budinamento
Adesso tendiamo a fare creme meno dense e con meno cere, perché non frenano e sono più piacevoli da spalmare.
Hai già letto questo topic?
viewtopic.php?f=27&t=56061&hilit=budinamento
-
- utente avanzato
Grazie Da quando mi sono iscritta cerco di leggere il più possibile poi mi perdo, il forum e molto vasto, tratta molti argomenti ed io curiosona. Corro a leggere. Intanto ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità. Ciao