mi sono sacrificata per la patria...ho preso il layla holo 01 mercury twilight + limetta (

per me rimane una furbata ma tanto la lima lucidante che ho è quasi da cambiare..);
così ho seguito passo passo le istruzioni tanto per vedere che veniva fuori..
come prima prova il mio parere è positivo al 50%...
partiamo coi
lati positivi: l'effetto holo lo fa davvero

ed è piuttosto evidente anche in condizioni di luce non diretta. l'inci è tutto sommato discreto, big3free, senza resine, camphora e senza acetone. si asciuga velocissimamente

.
lati negativi: l'applicazione non è delle migliori, ho dovuto dare 3 passate per avere una coprenza decente. per fortuna si fa in fretta perchè asciuga veloce ma calcolate che la prima passata lascia un velo veramente trasparente! e comunque alla fine non mi sembra così omogeneo e uniforme..

non so se dipende dalla tonalità che ho scelto o se lo fa con tutti i colori..
poi ho passato il top coat perchè mi pareva che senza rimanesse un po' opaco.
l'odore mi dà un po' fastidio..
il prezzo sinceramente mi pare un po' altino, il solito di tutte le edizioni speciali layla ma sembra quasi che questo formato sia piu' piccolo..magari è un'illusione ottica..non ho trovato gli ml riportati sulla boccetta.. (edit: dovrebbe essere 10ml.....

)
in conclusione, se lo paragono con gli holo china glaze, posso dire che sono due prodotti piuttosto diversi!!! devo fare altre prove ma al momento cg vince nettamente il confronto.
metto una foto anche se non è venuta benissimo ma è la piu' decente che son riuscita a a fare...