Olio 31
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
Re: Olio 31
una mia amica, che ha la madre erborista, mi aveva consigliato l'uso di questo olio, tuttavia il fatto che fosse composto da così tanti oli essenziali mi aveva un po' insospettito, ed infatti qui trovo la conferma che non è un buon prodotto. Eeeh questo forum non mi delude mai! =D
-
- novellino
Riesumo questa vecchia discussione perché mia mamma ha comprato il "miracoloso" olio 31 della just e la crema tea tree.
la cosa sconvolgente, oltre al fatto che spacciano entrambi come 100% naturali è che in alcuni casi li propongano come medicine x i dolori, ok per il raffreddore ma per i dolori articolari mi sembra eccessivo
la cosa sconvolgente, oltre al fatto che spacciano entrambi come 100% naturali è che in alcuni casi li propongano come medicine x i dolori, ok per il raffreddore ma per i dolori articolari mi sembra eccessivo
-
- utente avanzato
Si sì, un’amica di mia madre è fanatica di quest’olio 31 della just, ed è veramente convinta che faccia passare non solo il raffreddore ma pure il mal di testa e i dolori articolari!
Valle a spiegare che non è vero, dal momento che la venditrice è una sua amica le crede ciecamente. Anzi, continua a lasciare campioncini a mia madre per cercare di convincerla che può esserle utile per i suoi dolori. . .
Valle a spiegare che non è vero, dal momento che la venditrice è una sua amica le crede ciecamente. Anzi, continua a lasciare campioncini a mia madre per cercare di convincerla che può esserle utile per i suoi dolori. . .