Detersivo Pavimenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Detersivo Pavimenti
Se portassi il pH sopra il 7 potrei usarlo sul marmo o proprio non è cosa?
-
- utente avanzato
Ciao, solo per ragionare, nella ricetta c'è il 2% di tensioattivi e 1.75 di acidi, poi acqua e sale, potresti provare a non mettere gli acidi se non per portare a poco sopra la neutralità se viene troppo basico e provare a vedere quel che salta fuori, per caso hai guardato a quanto è il ph del detersivo che usi ora sul marmo? Come dice Lola? Prova e riferisci ^____^
Edit: quì dicono di usare detergenti con ph non inferiore a 7 ^____^
Edit: quì dicono di usare detergenti con ph non inferiore a 7 ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- utente avanzato
Ciao Massimo, ben trovato. Il detersivo che sto usando adesso ha pH 9.5, quindi direi di mantenermi in territorio basico e usare questa ricetta anche sul marmo. Il citrico può essere aggressivo su questo tipo di materiale?
-
- utente avanzato
Leggi l'articolo che ti ho postato, si raccomandano di non usare sostanze acide, il citrico lo usiamo come anticalcare .... ^______^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- utente avanzato
Fatto, grazie mille
-
- utente avanzato
Buongiorno mi sto cimentando con i detersivi e non capisco se questo detergente si usa puro sul pavimento o si diluisce nel secchio, qualcuno mi sa dire? Grazie
-
- Grande Capa
Nel secchio, come tutti i detersivi per pavimenti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie Lola scusa vedo solo ora che mi hai risposto, giusto come tutti i lavapavimenti, mi era venuto il dubbio. Poi ho provato, lascia i pavimenti in ceramica belli lucidi davvero buono