new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillanti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant
Non ho ancora avuto l'occasione di provare il balsamo (devo prima smaltire tutti quelli che ho già in casa eheh) ma lo shampoo è a mio parere fantastico, mi ha davvero aiutato a risistemare i miei capelli grassi: prima si sporcavano subito, dopo un giorno avevo già voglia di rilavarli, ora grazie a questo prodotto (usato diluito e abbinato a balsami senza siliconi) riescono ad arrivare puliti anche dopo tre giorni Per me è strapromosso!
-
- utente
Ho usato il balsamo per circa 2 mesi, all'inizio tutto bene ma poi ho notato che mi elettrizzava i capelli. l'ho mollato per un mese e ieri l'ho riprovato, niente da fare non mi piace per niente i capelli rimangono anche un po crespi!
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- utente
Ciao! io ho provato lo shampoo ma non mi è piaciuto molto, mi ha fatto i capelli opachi e appiattiti
credo sia colpa del condizionante, i miei capelli non ne sopportano nemmeno l'ombra
credo sia colpa del condizionante, i miei capelli non ne sopportano nemmeno l'ombra
-
- utente avanzato
Sto usando sia lo shampoo che il balsamo. Devo dire che non trovo che i miei capelli siano più brillanti ma in realtà non ho comprato questi prodotti per quel motivo.
Lavano bene, sgrassano forse anche un po' troppo. Ma il risultato, almeno su di me, è capelli elettrici e un po' crespi. Sigh...
Lavano bene, sgrassano forse anche un po' troppo. Ma il risultato, almeno su di me, è capelli elettrici e un po' crespi. Sigh...