Catrice - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Venusia la Maliarda
Re: Catrice - Informazioni e commenti
TRADUCI:DUE MESI vuol dire SOLD OUT?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
assolutamente. presente le collezioni Essence? quelle Catrice funzionano allo stesso modo.
Qua a Torino c'e' ancora qualcosa della Floralista e qualcosina della Enter to Wonderland, ma delle altre no.
Qua a Torino c'e' ancora qualcosa della Floralista e qualcosina della Enter to Wonderland, ma delle altre no.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Venusia la Maliarda
si è capito?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
studiati la Papagena, che e' la prossima collezione, cosi' sai gia' se ti ispira qualcosa... ^^
e' l'unica, io per Catrice ed Essence faccio cosi' e poi stalkeraggio di Coin (e Oviesse)...
e' l'unica, io per Catrice ed Essence faccio cosi' e poi stalkeraggio di Coin (e Oviesse)...
-
- Venusia la Maliarda
si,misato, ma certo che c'è da impazzire,no?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
e' uno strazio, si' ^^;
-
- utente avanzato
Misato ora non c'è proprio più niente di Catrice nada de nada totlto tutta in attesa del nuovo mega stand purtroppo!!!!
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
si' che c'e' ci sono passata alle 7 di sera!
C'e' pochissima roba piazzata sopra allo stand Essence, ma e' cosi' da due settimane almeno.
C'e' pochissima roba piazzata sopra allo stand Essence, ma e' cosi' da due settimane almeno.
-
- utente avanzato
ieri sono passata dalla coin e c'erano quattro prodotti in croce. ma davvero, una pena lo stand così-
rimasugli della floralista e di alice in wonderland. ma non c'era più nulla ho chiesto due/tre cose ma la commesssa mi ha detto che solo ciò che c'era nello stand, cioè nulla. peccato mi sono fatta 70 km all'andata e 70 al ritorno solo per andare finalmente a vedere questa catrice. sono malata non c'è che dire.
rimasugli della floralista e di alice in wonderland. ma non c'era più nulla ho chiesto due/tre cose ma la commesssa mi ha detto che solo ciò che c'era nello stand, cioè nulla. peccato mi sono fatta 70 km all'andata e 70 al ritorno solo per andare finalmente a vedere questa catrice. sono malata non c'è che dire.
-
- utente avanzato
Finalmente è arrivato il mega stand...Ho preso l'eyeliner in gel si stende bene non è cremoso come quello essence, scrivenza e tenuta buona. Sono incuriosita dal pennellino ricurvo il gel eye liner brush l'avete preso e testato?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
invidiaaaaaaaaaaaaaaa.
quanto costano queste cosine? (eyeliner e pennellino)
quanto costano queste cosine? (eyeliner e pennellino)
-
- utente avanzato
l'eye liner in gel costa 4,49 (sul sito 3,99) il pennellino costa sui 3 euro se non ricordo male perchè non l'ho preso e mi pento amaramente
I colori dei fard e gli ombretti sono splendidi
I colori dei fard e gli ombretti sono splendidi
-
- utente avanzato
Sole la prossima volta che capiti a Roma... Coin di San Giovanni :D
Ieri Lum mi ha preso il set per le sopracciglia li'... io spero di passarci settimana prossima di persona a curiosare.
@ persina
Coin di Torino?
Ieri Lum mi ha preso il set per le sopracciglia li'... io spero di passarci settimana prossima di persona a curiosare.
@ persina
Coin di Torino?
-
- utente avanzato
Sì Misato via Lagrange lo stand è alle spalle di quello essence...
-
- utente avanzato
nooooooo. non me lo dovevi dire! o meglio grazie grazie grazie, hai fatto benissimo perchè sono giusto in tempo per farmi portare su cosine, che bello!!
dunque voglio il set sopracciglia -per cui ho brutte intenzioni eheh-, l'eyeliner in gel verde e viola e il pennellino, se ci sono anche pennello ombretto e da blush. ombretti e fard hanno inci poco gradevoli per cui posso lasciarli stare (meglio in questo caso che non vedo lo stand, non ci lascio il cuore sui colori)
i lipgloss che piacciono tanto quali sarebbero, gli appeal o i colour show? ora [no linguaggio sms] mi faccio una bella ricerchina per trovare tutti i prodotti consigliati!
dunque voglio il set sopracciglia -per cui ho brutte intenzioni eheh-, l'eyeliner in gel verde e viola e il pennellino, se ci sono anche pennello ombretto e da blush. ombretti e fard hanno inci poco gradevoli per cui posso lasciarli stare (meglio in questo caso che non vedo lo stand, non ci lascio il cuore sui colori)
i lipgloss che piacciono tanto quali sarebbero, gli appeal o i colour show? ora [no linguaggio sms] mi faccio una bella ricerchina per trovare tutti i prodotti consigliati!
-
- utente avanzato
Sole, guarda che la Catrice l'eyeliner in gel lo fa solo nero e marrone...
Gli ombretti sono carini ma onestamente niente di così esaltante da non poterne fare a meno.
Io ho preso il pennello da cipria (è più grosso rispetto a quello della limited Baroque), la palettina dei corettori (così così... meno pastosa di quella Essence e il verde è effettivamente verde, però ecco, senza infamia e senza lode) e uno smalto che ancora non ho messo.
E ovviamente il set sopracciglia per Misato, però per i miei gusti è troppo virato sul grigio.
Gli ombretti sono carini ma onestamente niente di così esaltante da non poterne fare a meno.
Io ho preso il pennello da cipria (è più grosso rispetto a quello della limited Baroque), la palettina dei corettori (così così... meno pastosa di quella Essence e il verde è effettivamente verde, però ecco, senza infamia e senza lode) e uno smalto che ancora non ho messo.
E ovviamente il set sopracciglia per Misato, però per i miei gusti è troppo virato sul grigio.
-
- utente avanzato
potrei volerlo... come pure dovrebbero avere un pennello da ombretto nella linea base, se vale la meta' di quello uscito con la Enter to wonderland lo voglio.Lum ha scritto:Io ho preso il pennello da cipria (è più grosso rispetto a quello della limited Baroque),
-
- utente avanzato
non ci sono ancora questi?
edit: ops mi sono accorta ora che non erano della catrice.. scusate!!
edit: ops mi sono accorta ora che non erano della catrice.. scusate!!
-
- utente avanzato
Misato tra questi pennelli quale vale la pena? C'erano tutti
http://www.catrice.eu/products/beauty-tools.html
Sole gli eyeliner colorati li ha essence...
Ma il kohl bianco colora dentro l'occhio? l'inci non è malissimo...trovarne uno che colora e costi poco e l'inci non sia orrido mica è facile
http://www.catrice.eu/products/beauty-tools.html
Sole gli eyeliner colorati li ha essence...
Ma il kohl bianco colora dentro l'occhio? l'inci non è malissimo...trovarne uno che colora e costi poco e l'inci non sia orrido mica è facile
-
- utente avanzato
il Powder Brush, ma bada che io non l'ho visto di persona, ho quello della Urban Baroque e mi ci trovo benissimo.
Il pennello da occhi invece sembra identico al mio o_O
Il pennello da occhi invece sembra identico al mio o_O