la linea opaque plus mi mette in evidenza tutti i pori (peccato perchè è coprentissimo)
la linea opaque solo quelli della fronte
e quella normale non evidenzia difetti ma non è bella coprente come le altre...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Concordo in toto.Mi hai tolto le parole di boccaBrioche ha scritto:Io con l'opaque mi trovo benissimo, ma non ho mai provato gli opaque plus, perchè la coprenza media già mi soddisfa appieno. Quando capita che il fondo risulti un pò "secchino" tampono con il pennello appena appena umido e risolvo...preferisco che si veda qualche imperfezione piuttosto che seppellirmi la faccia sono uno strato di fondo chimico
anche a me l'hanno mandatovitalba ha scritto:Niente campioncino di tend skin?L'hanno mandato solo a me?
Io per l'eyeliner mi trovo mille volte meglio con il loro pennello doppio, quello ciccioso da un lato (che uso come sfumino) e piatto e di sbieco dall'altro (che uso per l'eyeliner), questo per intenderciBarbaraB ha scritto:Il pennellino (quello un po' più grossetto) per eyeliner è piccino picciò, con manico corto-corto;
e in più si pulisce in fretta e facilmente con un pò di acqua e saponeScintilla ha scritto:E' comodossimo.
BarbaraB ha scritto: Il concealer Fleur lo trovo stupendo, come colore e come consistenza, mi