cerco di fare un pò di chiarezza: il guantino in microfibra nasce allo scopo di eliminare l'uso di prodotti, quali, sruccanti occhi e latte detregente.
Perciò, non occorre che passi prima lo struccante, poi il guantino (a meno che tu abbia usato per truccarti prodotti waterproof, un pò più ostinati da rimuovere), ma è sufficiente una sola passata con il guanto che avrai precedentemente inumidito (nb si passa umido sul viso non asciutto

)
importante, poi sciacquarlo sempre accuratamente con acqua tiepida e sapone.
Io ho l'abitudione di farlo bollire una volta al mese al fine di sterilizzare: torna come nuovo!!!
per me, questo guanto è stata una vera rivelazione...e considerate che, solitamente, sono molto scettica
Carina l'idea di Niobe ma credo che sia da evitare su pelli sensibili (la microfibra mi dà l'idea di essere più morbida

)
Prova a cercare al super, nel reparto dove stanno le spugne e gli altri prodotti per la pulizia della casa: l'altro giorno, ad esempio, l'ho visto all'ipercoop e costa 1,19 € ... ormai si dovrebbero trovare in quasi tutti i supermercati

Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.