Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
La Mirra devi provarla assolutamente!! é molto intensa come profumazione, effettivamente le note dominanti sono di incenso, però non è dolce diversamente dal Mehares.. d'estate solo se sei dipendente dalle fragranze orientali!Manux ha scritto:La mia erborista :risat: non me l'ha voluta far sentirearkeocat ha scritto: la MIRRA![]()
Non so proprio su cosa orientarmi per quando arriva il caldo!
Buoooni! Poi chiaramente dipende sempre dal gusto personale, però secondo me sono tutte fragranze stupende.. AMBRALIQUIDA è tra le mie favorite, adoro le profumazioni "orientali" de l' Erbolario, praticamente TUTTE, esclusa la Vaniglia che per me è stata una delusione.. perchè io l'amo alla follia da sempre, ma questa de l'Erbolario a me è risultata orridaManux ha scritto:Come campioncini mi ha dato iris, ambraliquida, thè e cedro, vaniglia e zenzero, neroli neroli e narciso sublime
Io si sempre alternate con altre meno persistenti.Manux ha scritto:Preso e provato anche il bagnodoccia! Che buono!! Ma voi usate queste profumazioni orientali anche d'estate?
Dipende se sudi tanto o sudi meno, questo lo sai solo tu ma in estate io uso anche myrrae e trovo che le profumazioni siano gradevolissime.Manux ha scritto:Ne ho talmente tanta di crema ancora che potrò provarla pure d'estateè solo che penso che sarà troppo pesante per la mia pelle,non si assorbirà maiiiii