gel fissante oil free FOTO CAPELLI
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
vi comunico che lo yankee ne è innamorato.CIVETTA ha scritto:vi comunico la recensione d'uso
sembra avere un potente effetto di rinfoltimento ( lui non è affatto calvo ma si è trovato molti capelli appena cresciuti e in generale piu' forti)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
Re: gel fissante oil free FOTO CAPELLI
vi ho messo le foto del gel messo sui capelli
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Venusia la Maliarda
e te pareva che non cominciava a fotografarsi l'uccella
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Civetta è fantastica!! Sembra veramente un gel professionale! Vorrei tanto riuscire a farne uno efficace per il mio Omo che sta usando un gel della bilba dall'inci inguardabile...
Ma il silicone vegetale che c'è in ricetta è quello di AZ? Perchè ci stavo facendo un pensierino per il prossimo ordine...tu come lo trovi sui capelli? Hai notato qualche differenza nell'usarlo? (mi sa che sono ai confini dell'OT... )
Ma il silicone vegetale che c'è in ricetta è quello di AZ? Perchè ci stavo facendo un pensierino per il prossimo ordine...tu come lo trovi sui capelli? Hai notato qualche differenza nell'usarlo? (mi sa che sono ai confini dell'OT... )
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
-
- Venusia la Maliarda
allora..
ho fatto una lozione anticaduta per la yankessa e cosi' ho colto l'ortica, foglie e radici.
messa a bollire e fatto l'infuso.
ma ci ho messo un niente di alcool.
ora, con cio' che avanzava ne ho fatto un gel,per poter fare questa preparazione dell'uccella, e volevo predisporre il gel a base di infuso di ortica leggermente alcolico.
ci ho messo il carbomer e glicerina e non si addensa manco a morire.
ora... mi dite se la presenza dell'alcool mi contrasta effettivamente con il potere addensante dell'acrilato?
ho fatto una lozione anticaduta per la yankessa e cosi' ho colto l'ortica, foglie e radici.
messa a bollire e fatto l'infuso.
ma ci ho messo un niente di alcool.
ora, con cio' che avanzava ne ho fatto un gel,per poter fare questa preparazione dell'uccella, e volevo predisporre il gel a base di infuso di ortica leggermente alcolico.
ci ho messo il carbomer e glicerina e non si addensa manco a morire.
ora... mi dite se la presenza dell'alcool mi contrasta effettivamente con il potere addensante dell'acrilato?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Moderatrice VIP
Direi di sì, comunque dipende da quanto alcool hai messo.
Hai letto qui gli esperimenti di kyko?
Hai letto qui gli esperimenti di kyko?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- spignattatrice lamè
ma scusate il gel lavamani è base di alcool e carbomer ditemi che il carbomer regge di più l'alcool
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Moderatrice VIP
Non ho capito cosa dovremmo dirti!!CIVETTA ha scritto:ditemi che il carbomer regge di più l'alcool
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Venusia la Maliarda
io ho usato il carbopol 940.
ma pochissimo giuro,pochissimo alcool..
diciamo che su una ciotola di almeno due litri di infuso ho messo due versate de alcool buongusto.
solo per conservarlo...
ma pochissimo giuro,pochissimo alcool..
diciamo che su una ciotola di almeno due litri di infuso ho messo due versate de alcool buongusto.
solo per conservarlo...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
tagliar io chiedevo se il carbomer regge di più del poliacrilato
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Moderatrice VIP
Però un 20% di alcool dovrebbe reggerlo, secondo quanto scritto da anto nel topic che ti ho linkato.emanuela ha scritto:io ho usato il carbopol 940.
civetta: non so quanto regga il poliacrilato, quindi non so risponderti.
-
- Venusia la Maliarda
di alcool ne ho messo certamente meno del venti per cento.
e comunque scusate, faccio un esperimento galileiano stasera.
metto altra glicerina ( tanto è per i capelli dello yanko)
nella quale disperdero' altro poliacrilato di sodio e invece di mettere nuovo infuso,io ci verso sopra il quasi gel che avevo ottenuto,che ne pensate?
( in realtà quasto procedimento di usa per riprendere un pasticcio in cucina: se la maionese impazzisce la si recupera cosi':
metti un altro tuorlo in una ciotola ( che addensa data la lecitina ) e poi ,invece del nuovo olio ci versi sopra, a gocce, la maionese impazzita.
cosi' salviamo il salvabile.
che dite?
mo' ci provo, piu' che altro non vorrei perdere tutta quella ortica che gradevole da cogliere non è.
e comunque scusate, faccio un esperimento galileiano stasera.
metto altra glicerina ( tanto è per i capelli dello yanko)
nella quale disperdero' altro poliacrilato di sodio e invece di mettere nuovo infuso,io ci verso sopra il quasi gel che avevo ottenuto,che ne pensate?
( in realtà quasto procedimento di usa per riprendere un pasticcio in cucina: se la maionese impazzisce la si recupera cosi':
metti un altro tuorlo in una ciotola ( che addensa data la lecitina ) e poi ,invece del nuovo olio ci versi sopra, a gocce, la maionese impazzita.
cosi' salviamo il salvabile.
che dite?
mo' ci provo, piu' che altro non vorrei perdere tutta quella ortica che gradevole da cogliere non è.
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
fatto pure io, bellerrimo
ho semplificato un pochino la ricetta (sostituito il poliacrilato con carbomer e tolto quasi tutti gli attivi); profumato con fragranza kiwi che gli si addice tantissimo
speriamo funzioni bene come il tuo
ho semplificato un pochino la ricetta (sostituito il poliacrilato con carbomer e tolto quasi tutti gli attivi); profumato con fragranza kiwi che gli si addice tantissimo
speriamo funzioni bene come il tuo
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Ciao Kiko puoi mettere la ricetta per esteso , la ricetta di civetta è fantastica ma a me mancano molti ingredienti . Anche questo ha potere fissante? è quello che mi interessa di più. secondo voi a quale degli ingredienti è dovuto l'effetto fissante?
-
- spignattatrice lamè
io so il pantenolo inchioda i capelli
IO SONO TUTTA UN PLURALE