Gel dopobarba "luxury"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore
-
- Spignattatrice
:fest: non importa quale dei due sei tu...uno vale l'altro!!! :risat:
... mi inchino alle ciappette....sode e ben fatte complimenti
Per il tuo gel mi manca:
Sodio lattato
Sk-influx
Aqua shuttle
Multivit shuttle 2.00 (ordinato da vernile più di 20gg fa)
Fenossietanolo, Etilesilglicerina 0.50 ( non so'nemmeno cosa siano)
... mi inchino alle ciappette....sode e ben fatte complimenti
Per il tuo gel mi manca:
Sodio lattato
Sk-influx
Aqua shuttle
Multivit shuttle 2.00 (ordinato da vernile più di 20gg fa)
Fenossietanolo, Etilesilglicerina 0.50 ( non so'nemmeno cosa siano)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
pronto per lo spiedo ...scherzo... comunque quoto kyko! Viva i loliniiiiBrendon ha scritto:ma io sono semplicemente basso, ciccione, peloso ed anche tendente all'unticcio [smilie=icon_sad.gif]
@shaki dovrebbe essere il conservante, il sodio lattato lo puoi fare tranquillamente, c'è una ricetta di kri-kri, sk influx sono le ceramidi e gli altri due li sto aspettando anche io
non ti preoccupare per vernile perchè io ho ordinato il 4 e il pacco ancora staziona alle poste (mi sa che ho intasato il laboratorio galenico con il mio ordine ecco perchè il tuo è in ritardo :firu: )
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Spignattatrice
Grazie letta e stampata, ma la farò quando tornerà da Roma il Biologo così lo fa lui eheheh!!agrodolce ha scritto: @shaki dovrebbe essere il conservante, il sodio lattato lo puoi fare tranquillamente, c'è una ricetta di kri-kri
e io che mi sto arrangiando e facendo esperimenti con le piccole cose che mi so' rimaste!! Neanche rispondono alle mail che sto mandando...Appena ti arriva il pacco smezziamo... :risat:agrodolce ha scritto: non ti preoccupare per vernile perchè io ho ordinato il 4 e il pacco ancora staziona alle poste (mi sa che ho intasato il laboratorio galenico con il mio ordine ecco perchè il tuo è in ritardo :firu: )
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
tra poco brendon metterà il copyright su questo gel
shaki se vuoi il prossimo ordine lo facciamo insieme, tanto siamo vicine
e non ti preoccupare se vernile non risponde alle mail, credo che sia un periodo di gran lavoro...l'anno prossimo mi organizzo a settembre con le ordinazioni
Per il sodio lattato, anche se ce l'ho, stamattina mi ci voglio cimentare ho già preparato il ghiaccio...speriamo che non mi esploda niente
shaki se vuoi il prossimo ordine lo facciamo insieme, tanto siamo vicine
e non ti preoccupare se vernile non risponde alle mail, credo che sia un periodo di gran lavoro...l'anno prossimo mi organizzo a settembre con le ordinazioni
Per il sodio lattato, anche se ce l'ho, stamattina mi ci voglio cimentare ho già preparato il ghiaccio...speriamo che non mi esploda niente
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
che vuoi più dalla vita abbiamo un bel maschietto che fa prodotti per maschietti e ci toglie "l'impiccio" di farli testare ai nostri maschietti (visto che mio padre non ha usato neanche quello che gli ho regalato l'anno scorso, e meno male visto l'inci ).
Non sei forse d'accordo?
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
Uh quante storie per una guancietta pure deteriorata (leggi graffiata ) prestata in nome della ricerca....... :risat:Brendon ha scritto:ah buono a sapersi... io e saltino siamo meri pezzi di carne da utilizzare come banco di prova... :risat:
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato