I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
1.5 glicerolo
2 NMF (io uso quello di Aromantic)
26 acqua o idrolato fiordaliso, eufrasia e simili
addensa con jaluronico e Hyacare
se vuoi aumenta il sodio lattato dell'NMF con altro sodio lattato
Grazie Anto.. mi piace come acqua ci metto camomilla, vabene lo stesso? si può mettere anche un pò di nanetti (alla Civ) oppure ceramidi, o non si sciolgono?
@SaltinoDolce,
ma è bellissima la tua crema, sei diventato troppo bravo, anche se sbagli a pronunciare ogni tanto eheh :firu:
Ehm volevo solo dire che il grafico non è stato "autorizzato" da Lola ma è un'improvvisazione mia che potrebbe anche venire stroncata da un momento all'altro... :firu:
In effetti a seconda degli intervalli si ottengono delle curve diverse. Io ho provato vari intervalli e questo mi sembra quello che funziona meglio. Molto, molto try and error.
@Salta: non ho usato categorie, sono intervalli di densità. E ripeto: POTREBBE ESSERE TUTTA UNA CAXXXXXXATA!
Ah, tra parentesi non sapevo la densità del cetiol e ho improvvisato fosse tra 820 e 840 - tu la sai?
saltaTempo. ha scritto:ah, lo squalano ha una densità di 809 g/cm3
Oh porcapaletta, io lo avevo assimilato all'olio d'oliva. Ma se lo metto all'inizio mi si sballa tutto
In realtà anche i burri hanno densità più basse di alcuni olii, ma stanno in fondo. E vabbè, ci abbiamo provato. :firu: