Comunque sto pensando una cosa: non è che questa crema mi è arrivata irrancidita?? Perchè se guardo la foto sul sito di fitocose e quella che è stata posta qui, sembra davvero un'altra crema! Questa crema dovrebbe essere bianca! E non senape scuro!!
Se mi arrivasse a casa del colore giusto, probabilmente la userei anche io perchè come prodotto sulla carta mi incuriosisce molto. E' semplice, questa crema cambia colore.
E non è l'unico prodotto Fitocose che lo fa. Scriverò la stessa cosa dello Jalus C e della no-pori crema nella giuste sedi. Uffa!! Vorrei tanto usare queste creme, eppure non si posso buttare soldi...
Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- moderatrice globale
Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina
La foto sul sito Fitocose è solo esemplificativa, questa crema l'ho comprata più volte e il suo colorito è scuro, normale visto gli ingredienti che contiene.
-
- utente
no, nè irritazione, nè arrossamenti.danezk ha scritto:tiro su questo tread per chiedervi: tra voi che la usate/l'avete provata, nessuna ha per caso notato qualche reazione tipo lieve irritazione-arrossamenti sulle guance? è che non sono sicura che siano da attribuirsi alla crema...
Erikuccia
-
- novellino
Ciao a tutte!
questo è ufficialmente il mio primo post (dopo la presentazione!).
Concordo con danezk...a me la pelle sulle guance si arrossa tantissimo con questa crema!
ho risolto evitando la zona...
questo è ufficialmente il mio primo post (dopo la presentazione!).
Concordo con danezk...a me la pelle sulle guance si arrossa tantissimo con questa crema!

ho risolto evitando la zona...
-
- novellino
a me ha schiarito anche una cicatrice piuttosto vecchia, ma come tutte le creme Fitocose è corposa :/
http://alquantoinutile.blogspot.it/ [makeup & dintorni]
-
- utente
Direi che è come acqua fresca se non fosse che è untuosa. La mia pelle l'ha bocciata
-
- Grande Capa
Eh in questi anni non hanno cambiato molto le texture...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."