Pasta lavante struccante scrubbante esfoliante e fa il caffè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Pasta lavante struccante scrubbante esfoliante e fa il c
Ma.... In pratica... Che cos'è???
E' una pasta lava viso scrubbante ma, come si usa? Dopo lo struccante?
E' una pasta lava viso scrubbante ma, come si usa? Dopo lo struccante?
-
- utente avanzato
Mi autocito:
"lava benissimo e lascia la pelle di un liscio quasi inquietante... tanto che mi chiedo: ho esagerato con qualcosa???"
A parte gli scherzi...
Non è un vero struccante. Io la usa la mattina quindi il viso è già struccato dalla sera prima, non so quanto trucco possa togliere. Fondamentalmente leviga e alliscia e scrubba in modo molto delicato. Io, quando me lo ricordo, la useREI una o due volte a settimana, non tutti giorni.
"lava benissimo e lascia la pelle di un liscio quasi inquietante... tanto che mi chiedo: ho esagerato con qualcosa???"
A parte gli scherzi...
Non è un vero struccante. Io la usa la mattina quindi il viso è già struccato dalla sera prima, non so quanto trucco possa togliere. Fondamentalmente leviga e alliscia e scrubba in modo molto delicato. Io, quando me lo ricordo, la useREI una o due volte a settimana, non tutti giorni.
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
-
- utente
Ok, capito, grazie