...ma secondo voi, la quantità di miele contenuto in questo bagnoschiuma può dare allergia?
io sono allergica al miele, ma se lo mangio o se me lo spalmo puro direttamente sulla pelle.
è che mi piacerebbe provalo, ma non vorrei poi ritrovarmi con l'ennesimo flacone di qualcosa che poi non posso usare...
Anch'io alla fine l'ho provato e devo dire che è veramente molto buono...lascia la pelle morbida e ha un buonissimo profumo
Eldina, purtroppo non saprei se potrebbe causarti allergia..dovresti sentire dalle più esperte ..
ciao
Un giorno sono andata apposta all'esselunga per comprare tutta la linea gabbiano ,avevano questo bagnoschiuma e l'ho preso.
Come prodotto non posso dire nulla di male ,è l'odore che mi lascia un pò infastidita ,non ho mai amato le profumazioni troppo dolci.
Che io sappia ci sono altre 2 profumazioni oltre al miele ,tipo the verde e un altra che non ricordo..
che altro dire se non che lo adoro. Con altri bagnoschiuma che usavo in passato mi capitava, appena finito di fare la doccia, di avere un prurito assurdo e foruncolini rossi che spuntavano dappertutto. Da quando uso questo addio prurito e foruncolini, anche l'odore mi piace molto.
ogni tanto dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore
io ho mandato una mail a esselunga chiedendo di fare confezioni più ecologiche (quelle in plastica morbida, come officina naturae o..il dove ). mi hanno risposto che ci penseranno, ma magari si potrebbe con il vostro aiuto fare una maratona di richieste come per il baby mild..
credo che siano più predisposti all'ascolto dei clienti.
io al momento uso il sapone liquido, lo shampo, il bagnoschiuma e il sapne intimo ma mi piange il cuore pensando a tutti i contenitori esauriti..
già ma anche la ricarica è un flacone vuoto! di loline in effetti non ne conosco, ho tenuto qualche contenitore ma sarebbe bello buttare via a cuor più leggero quelle buste in plastica.
spero che si diffondano il più presto possibile!
ma a te i contenitori servirebbero? per i detersivi ho risolto con quello di officina naturae, la tanica da 5 litri che puoi riempire nuovamente...
Posso dire con orgoglio di averlo amato ben prima di passare all'ecobio
E' meraviglioso, peccato solo che qui in regione l'Esselunga non esista così devo farmi fare la riserva dalla mamma ogni volta che vado a BS...
Adoro questo bagnodoccia! L'ho appena iniziato ad usare, amo il profumo *__* Per la pelle non so che dire, la mia è secchissima e non noto differenza dagli altri bagnoschiuma.
L'unica pecca è che è piccolo, lo facessero 500 ml sarebbe meglio! :(
dopo aver letto tutti i vostri commenti positivi non potevo non provarlo così l ho ordinato tramite la spesa on line! mi arriva sabato! non vedo l ora di usarlo!
Questo bagno doccia è il prodotto dell'Esselunga/Il Gabbiano che preferisco (di questa linea ho provato anche il detergente intimo con estratto di camomilla, la crema mani con estratto di mandorla e lo shampoo con estratto di limone per capelli grassi).
E' delicato ed ha un profumo dolce, molto gradevole. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!