Son contenta dei miei ultimi acquisti (tra i quali però non c'è Zoom :( ):
- ombretto Chocolate: proprio il marrone che stavo cercando, più profondo di Mud pie di L.L., cacao!
- Coffee Candy: non mi aspettavo nulla di chè, invece è un colore che secondo me mi darà soddisfazione!
- Jazz: carino, proprio il colore del blue jeans lievemente luminoso!
Sbaglio oppure il sito MM è di più facile consultazione?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Non li ho ancora provati, Ila!
Ho avuto una poco piacevole esperienza con i gloss L.L. (appiccicosi, spariscono dopo due minuti, per niente luminosi) e non vorrei ripetermi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla ha scritto:Non li ho ancora provati, Ila!
Ho avuto una poco piacevole esperienza con i gloss L.L. (appiccicosi, spariscono dopo due minuti, per niente luminosi) e non vorrei ripetermi!
Ho letto le recensioni di mondevert e mi sembravano positive! Vabbè, alla fine bisogna provare. Per darti un'idea, cerco qualcosa che sia simile ai juice di Lancome (che adoro). Sapore ottimo, lucidissimi..però durano poco anche quelli e costano quasi 20 euro l'uno
Devo provare quelli di moonmineral
In effetti, Ila, ognuno ha le sue impressioni! E' anche vero che i gloss non durano tanto per definizione (forse solo i long lasting)!
Anch'io alla fine proverò i MoonMinerals, nonostante i buoni propositi, perchè se no mi rimane il tarlo!! Lo so!
Sono in jar! Anche io avevo provato i gloss, adoro quelli di FF ma non sono lucidissimi, anche se durano tanto! Ora ho preso gli olii e i burri per farmeli da sola... Ma mi sa che al prossimo ordinino MM ci scappa anche un lippz!
I gloss di MM non li consiglio . Arrivano in jar e non colorano una cippa : fare prma a passarvi sulle labbra un burro cacao , mi hanno delusa da morire .
Scintilla ha scritto:I gloss di MM non li consiglio . Arrivano in jar e non colorano una cippa : fare prma a passarvi sulle labbra un burro cacao , mi hanno delusa da morire .
In jarrrrrrrrrrrrr???!!!! Hai fatto bene a dirmelo!! Grazie Scinty.
Scintilla ha scritto:I gloss di MM non li consiglio . Arrivano in jar e non colorano una cippa : fare prma a passarvi sulle labbra un burro cacao , mi hanno delusa da morire .
Grazie Scintilluzza!
Infatti preferisco sbizzarrirmi con il gloss trasparente e cabiare di volta in volta tonalità passadomi col dito sulle labbra il blush o l'ombretto sempre diversi!
ilarietta.80 ha scritto:@Kawai, FF cosa vuol dire?
funky fresh?
Esatto!
Appena riesco a svuotare i contenitori malefici dei vecchi lucidalabbra e a pulirli decentemente mi metto all'opera! Comunque anche usando nettare per labbra + ombretti minerali ho ottenuto dei bei risultati!
Peccato che i lucidalabbra MM siano pessimi... stavo diventando una loro fan ed ero pronta a mega-ordine comprensivo di lippz...comprerò solo una tonnellata di ombretti! magari ne prendo uno per provare, non è che non mi fidi di sua scintillezza, è che son curiosa marciaaaa!