comunque non fidarti troppo di quello che scrivono nelle descrizioni, ci sono degli "olii" a base di pura paraffina di cui dicono "natural oil"

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Cassia e lawsoniavale606 ha scritto:sull'hennè non mi pronuncio, sono inespertamalinche ha scritto:
E... l'hennè?
sul biondo?per esaltare i riflessi dorati?
l'unica cosa che mi viene in mente è la curcuma, ma non l'ho mai usata.
so che si rischia il giallo evidenziatore...
questo interessa anche a me.e, invece, per un rosso dorato, morbido (non viola-vinaccia, insomma)
questo l'ho preso, ma non ancora testato (ci metterò un po' a testarlo, però).ellygatta81 ha scritto:Voi che avete acquistato da SpicesOfIndia, mi dite come sono:
- Heenara Hair Oil - Hesh Naturoriche
Non ho ben capito cosa cerchi, comunque il Sitarama Biondo e Neutro hanno Lawsonia quindi un bel (soggettivo) riflesso ramatino-dorato al biondo naturale lo danno.malinche ha scritto::grazie:
aspettiamo le esperte :firu:
(la curcuma l'ho provata, insieme all'hennè neutro. Però volevo capire se c'è un hennè biondo "convincente". Oltre al rosso non violettoviolento, che serve pure ad un'amica mia)
Katam o mallo. Però prova a cercare sul web o anche su cdf perché io non ho mai provato nessuno dei due..Cora ha scritto:Sto usando per coprire i bianchi 1 passaggio di hennè tazarine + secondo passaggio hennè+indigo e ottengo un castano scuro con riflessi violacei/rossi al sole mentre io vorrei un riflesso freddo e non scurire più di tanto (insomma vorrei restare al naturale..). Cosa è meglio:
- katam
- amla (e quale, ce ne sono due!?)
- mallo di noce
Lo metterei nel secondo passaggio...
ho provato anche il multani...(ormai una settimana fa)...e ha fatto il miracolo...ha ristretto parecchio i pori (e lo sono ancoraho fatto anche una maschera viso...ho usato i petali di rosa e skin toneup powder...ottimo lavoro sulla zona t...le guance le ha seccate troppo...si son proprio screpolate...prossima volta terrò su di meno (oggi 20 minuti) o aggiungerò latte invece che acqua...d'estate sarà una goduria mi ha rinfrescato tantissimo.