scrub corpo similcollistar-EDIT fatta ricetta con foto pag 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
non ne necessita perchè non ha acqua e se pure ce ne fosse con tutto quel sale durerebbe comunque.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Venusia la Maliarda
Bimba80 ha scritto:Manu ma quando metti il sale frulli ancora o mescoli a mano???
Il sale quanto ne va messo??? Posso fare a occhio???
mescoli con un cucchiaio di plastica e vai di sale a occhio..
vacci piano che senno' poi solidifica troppo,attenta.
guarda che se non almeno fai questo ti picchio!
ti serve:
1 cucchiaio de plastica
2 del burro di karitè
3 fruste
4 sale
5 tanta tanta buona volontà
sbrighete
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- moderatrice
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:
manu 1 cucchiaio di plastica
si DE PLASTICA
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Simona Ba ha scritto:Civi, hai qualcosa da commentare sull'ortografia?
rinuncia,simo.
se credeva che io dicessi un cucchiaio PIENO de plastica e non FATTO de plastica ma che ce vuoi fare,è la nostra civettuzza se la dovemo tenè cosi' ...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
e de che?Simona Ba ha scritto:mi ero stupita, ecco
figurati...
abituati,gioia..
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
@civetta
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
ma anche no,senno' poi dai la colpa A ME che te l'ho suggerito e tua madre urla che le ungi tutta casa lascia perdeCIVETTA ha scritto:nun ce l'ho farò con i ditini :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
simo ma ancora te lo chiedi?Simona Ba ha scritto:no, il cucchiaio di plastica non era il misurino
Civi, ma come ci riesci?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
che bellissimissimissimo il karitè pannoso!!!!!!!!! una delizia x gli occhi,e fà pure venire voglia di mangiarsi un enorme coppa di panna montata con la cannella!!!!!!!! ...BUA'A'A'A'A'A'A'A'A' ..sono a dietaaaaaaaaaaa!!
brava manu!! sai che ne ho visti un sacco,in bella vista sulle mensole di negozi chiccosi,di vasi in vetro contenenti quello che hai fatto tu!! non ti dico il costo che sarebbe solo da denunciare chi li mette in commercio a quelle cifre!!
quanto ti durano 250gr più o meno di prodotto finito?
provo a copiartelo al più presto,finora non ho mai fatto scub così. ME GUSTA ASSAIE
brava manu!! sai che ne ho visti un sacco,in bella vista sulle mensole di negozi chiccosi,di vasi in vetro contenenti quello che hai fatto tu!! non ti dico il costo che sarebbe solo da denunciare chi li mette in commercio a quelle cifre!!
quanto ti durano 250gr più o meno di prodotto finito?
provo a copiartelo al più presto,finora non ho mai fatto scub così. ME GUSTA ASSAIE
Chiara
-
- Venusia la Maliarda
dunque chiara,dipende..non l'ho pesato il prodotto,ma è molto denso e pesa per via del sale.
confesso che una mega vaso di talasso scrub di collistar mi durava relativamente poco ma perchè sostanzialmente frutta poco per i miei gusti..
di questo invece ne bastano pochi fiocchi e si stendono molto bene sulla pelle (umida, ovvio) e quindi diciamo che dura moltissimo. ma comunque è sempre burro puro che altro non ha se non un po' di lavorazione dunque nemo problema per la conservazione:lo puoi sempre dividere e come dicevo diversificare il tipo di scrub ..
potrai farne uno piu' o meno forte a seconda delle zone da trattare..
sarebbe interessante poi aggiungere degli olii magari con o.e per un massaggio piu' specifico,ma poi queste raffinatezze verranno poi.
renderebbe il composto piu' fluido e allora si potrebbe anche pensare di usare sui glutei a pelle asciutta,per una attivazione maxi della circolazione...
intanto mi gongolo sui tuoi complimenti
grazie
confesso che una mega vaso di talasso scrub di collistar mi durava relativamente poco ma perchè sostanzialmente frutta poco per i miei gusti..
di questo invece ne bastano pochi fiocchi e si stendono molto bene sulla pelle (umida, ovvio) e quindi diciamo che dura moltissimo. ma comunque è sempre burro puro che altro non ha se non un po' di lavorazione dunque nemo problema per la conservazione:lo puoi sempre dividere e come dicevo diversificare il tipo di scrub ..
potrai farne uno piu' o meno forte a seconda delle zone da trattare..
sarebbe interessante poi aggiungere degli olii magari con o.e per un massaggio piu' specifico,ma poi queste raffinatezze verranno poi.
renderebbe il composto piu' fluido e allora si potrebbe anche pensare di usare sui glutei a pelle asciutta,per una attivazione maxi della circolazione...
intanto mi gongolo sui tuoi complimenti
grazie
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75