dove??? come sono??? ci posteresti foto????paciuga ha scritto:Per Aliceali
Mi hai fatto prender i tubetti, devo fare il dentifricio
dentifrico con schiumetta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Si ,si arrotolano o si spremono...si chiudono sul fondo con una doppia piega,[no linguaggio sms] lo spreco del prodotto e' veramente minimo...ne spreco di piu' con il dosatore di AZ che quando lo apro per pulirlo e riempirlo ne butto anche di piu'...
Fin'ora e' risultato il sistema migliore...apparte il barattolo che pero' devi appozzare con lo spazzolino.
Fin'ora e' risultato il sistema migliore...apparte il barattolo che pero' devi appozzare con lo spazzolino.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
Guarda Vati...io ho recuperato un dispenser di una maschera balsamo,era un po' troppo lungo...quindi per riaprirlo e pulirlo ho faticato da matti,ma [no linguaggio sms] ha anche questo la valvolina come quelli di AZ ,alla fine l'ho riempito di dentifricio,ma fatto con la formula di AZ che non mi piace,non preme bene neanche quello...
Se ce l'hai pero' provaci...hai visto mai che funziona bene ...cosi' hai risolto...
Io non sono riuscita a recuperarne neanche uno di quelli che dici tu,per provare....
Se ce l'hai pero' provaci...hai visto mai che funziona bene ...cosi' hai risolto...
Io non sono riuscita a recuperarne neanche uno di quelli che dici tu,per provare....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Se e' cosi?semplicemente ha scritto:ALICEALI, il sodiolaurilsolfato mi pare favorisca l'arretramento gengivale... se è così credo sarebbe bene toglierlo dalla formulazione!!
Io non lo so' ...so' che nei dentifrici c'e'...pero' devo dire che sono un paio di mesi che lo uso...ma non ho notato nulla di strano sulle gengive...
Qualche esperto in materia si faccia sentire,per favoreeeeeee
-
- utente avanzato
ciao aliceali, l'ho letto qui sul forum.
Per esempio, una forma di potassio (non ricordo se citrato) sarebbe protettivo, mentre i sodio-qualcosa-solfato favorirebbero l'arretramento gengivale.
Io ormai sconsolata non mi baso più sul: beh.. ma se lo usano allora va beene
vai su cerca.. che q.sa ti salta fuori!!!
Per esempio, una forma di potassio (non ricordo se citrato) sarebbe protettivo, mentre i sodio-qualcosa-solfato favorirebbero l'arretramento gengivale.
Io ormai sconsolata non mi baso più sul: beh.. ma se lo usano allora va beene
vai su cerca.. che q.sa ti salta fuori!!!
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io classificavo in base a beneficio/dannosità, non parlavo esclusivamente di tensioattivi.
FRA gli INGREDIENTI di un dentifricio, ricordo a spanne, che potassio (mi pare) citrato sia OK, mentre quel tensioattivo no.
se cerchi come ti ho consigliato sopra trovi qualcosa.
Quando ho tempo mi leggo il tuo link.
Grazie
ciao
FRA gli INGREDIENTI di un dentifricio, ricordo a spanne, che potassio (mi pare) citrato sia OK, mentre quel tensioattivo no.
se cerchi come ti ho consigliato sopra trovi qualcosa.
Quando ho tempo mi leggo il tuo link.
Grazie
ciao
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione