Oggi ho provato per la prima volta in vita mia ad asciugarmi i capelli senza accendere il phon neanche un attimo

Prima volta se escludo alcune giornate estive,in cui però i capelli sono "condizionati" da tutta l'acqua di mare in cui sono immersi spesso e volentieri! Ebbene, sono soddisfattissima! Li ho asciugati giusto un po' con un asciugamano di cotone (ma già oggi pomeriggio ne ho comprato uno di 80% poliestere e 20% poliammide che userò la prossima volta), mi son messa uno di quegli scaldacollo in pile di decathlon e mi sono rinchiusa in bagno per 2 ore come una scema

(appena farà così freddo da accendere i termosifoni potrò starmene anche in camera però).
La mazzata finale gliel'ho data portando la mia cagnolina a spasso, complici i 20 gradi che c'erano fuori oggi..risultato:

ho i capelli mossi e neanche lo sapevo

mossi crespi, intendiamoci, ma sempre meglio del mio leggendario paglione di quando li asciugo solo col phon! Tant'è che sono andata al lavoro così, incurante degli sfottò di alcuni
non vedo l'ora di sperimentare qualche altro trucchetto per lo styling senza calore, o perlomeno col diffusore!