Spero di non dire una sciocchezza. È possibile che lo jalus c, qualora ossidato, possa far aumentare i punti neri causando l'ossidazione del sebo che ostruisce i pori dilatati?
Ho usato lo jalus plus per un paio di mesi e avevo la pelle idratata e con decisamente meno imperfezioni, non ho mai avuto un periodo così lungo senza avere nemmeno un brufolo. Ora sto usando lo jalus c da qualche settimana. Oltre ad avere di nuovo qualche brufolo, che però non voglio imputare allo jalus c, mi sembra che siano aumentati i punti neri. In particolare, lo sto applicando sulle pieghe nasolabiali, e mi sono comparsi comedoni in quelle zone, mentre in genere sono localizzati quasi solo nella zona t dove i pori sono belli e dilatati e neri, sigh.
Ho aperto il flacone solo poche settimane fa, ma avendolo acquistato su eccoverde e non dal sito di Fitocose dove lo producono freschissimo, ho pensato che forse il prodotto era già in magazzino da più tempo, e quindi possa essersi ossidato prima. E di conseguenza, applicato sulla pelle, possa causare l'ossidazione del sebo moltiplicando i punti neri. Cosa ne pensate?
Ripeto, scusate se dovessi aver detto sciocchezze.