[no linguaggio sms] ogni quale sia il metodo che uso per depilarmi, hi l'impressione che un po' di peli sottopelle mi crescano in ogni caso...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Tranquilla, anch'io ho questa impressione...!*ale* ha scritto:[no linguaggio sms] ogni quale sia il metodo che uso per depilarmi, hi l'impressione che un po' di peli sottopelle mi crescano in ogni caso...
Anch'io ho usato per anni i rasoi... e quindi i miei peli crescono in fretta e non sono affatto indeboliti*ale* ha scritto:anchio preferisco la ceretta...il problema è che mi crescono molto velocemente, perciò il silk epil cerco di usarlo sui peli molto corti, altrimenti anche a me li strappa!
ho paura che dopo anni di rasoio mi sia rovinata!!
Allora spero che con la costanza, i miei pelacci si arrendano un po'Lucia ha scritto:@Paty, io 4-5 anni fa ho fatto un periodo che usavo spesso il rasoio sulle gambe e i peli si erano ispessiti parecchio. Allora l'ho eliminato e sono tornata a ceretta/silkepil e i peli sono tornati più sottili nel giro di un paio d'anni!
prima di fare la ceretta prova a lavarti con un guanto di crine e passa un leggero velo di amido di mais sulle gambe, niente di oleoso.Zazie ha scritto:Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? E' riuscito a trovare qualcosa di risolutivo?