Dato che sarebbe il mio primo mineral potrei provare con il compatto così intanto vedo com'è e se mi evita il lucido... poi magari proverò con la polvere e il kabuki...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Davvero? Io di recente ho iniziato ad usarlo con un pennello di nevecosmetics dopo un utilizzo esclusivo con i loro pennelli del kit e non ho notato grandi differenze. Anzi forse con quello nuovo copre un po' di più. La prossima volta provo a fare un test comparativo.pinkvenus ha scritto: Ma c'è una condizione, il fondo Bare Minerals si stende alla perfezione, solo con i pennelli Bare Minerals; tutti gli altri pennelli in setole sintetiche che ho, non si fondono con questo fondotinta.
Puoi usarlo assolutamente, non c'è alcuna controindicazione: i correttori minerali, detto in soldoni, non sono altro che fondotinta più coprenti.dusk69 ha scritto: Posso usare il correttore Bare Minerals "Summer bisque" come fondotinta
Dissento, io mi sto trovando molto bene a stenderlo col buffing brush di RT (ho comunque penato anche io per trovare il pennello giusto, la maggior parte non funziona compresi anche ottimi kabuki, questo è vero).pinkvenus ha scritto:Ma c'è una condizione, il fondo Bare Minerals si stende alla perfezione, solo con i pennelli Bare Minerals; tutti gli altri pennelli in setole sintetiche che ho, non si fondono con questo fondotinta.
Per la pelle grassa c'è la versione Matte.fio ha scritto:ciaooo....ho comprato il kit della bare minerals get started e non mi sono trovata bene perchè non opacizza ....anzi appena messo è bellissimo poi il mio viso diventa lucido.....ho una pelle mista tendente a grassa e pensavo che questo fondotinta potesse asciugare.....e poi le prime volte che lo mettevo mi diventava il viso rosso........![]()
penso che sia l'unica a cui succede questo...uffff