ciao
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
månes dotter ha scritto:nel tutorial lei usa un bel grigio argento ma molto portabile (Jinliaaaan dacci un occhio :firu: ) molto molto bello!
ecco! ad averlo saputo prima! ora mi tocca tornare un'altra volta apposta da sephora per l'ombretto in crema MUFE!Jinlian ha scritto:è a prova di alluvione, altro che waterproof
normalmente le matite waterproof, così come quelle a lunga durata, non sono fatte per essere usate nella rima interna dell'occhio!dolcefondente ha scritto:Ho comprato la matita nera acqua eyes, io la boccio
non scrive bene nella riga interna ma devo insistere molto
poi mi fa arrossare gli occhi e non si strucca facilemnte orribile
Ma solo a me, nonostante la pellaccia grassa, secca da morire, con effetto "serpente in muta primaverile"? Infatti la uso con molta ma molta parsimonia, proprio solo per le special occasions, un uso quotidiano mi distruggerebbe!månes dotter ha scritto:Ringraziando sempre la solita Jinlian carissima, ho la famigerata cipria HD... Beh, sarà silice o quel che è (se ricordo bene comq l'allarme era rientrato, la silice cosmetica è a posto, certo non scambiatela solo per cocaina...) ma finora è la cipria con cui mi sono trovata meglio in vita miariesce a mantenermi opaca qualche ora in più rispetto alla polvere di seta e funziona persino meglio del caolino!
Mi sento di consigliarla, decisamente.