Si però tenete presente che quelli ad un euro sono mi pare 6 colori e tra quelli ci stanno mi pare il Black Diamond , il fairy dust e poi altri rosa che non sono proprio i più belli visti in giro .
ragazze stasera ho raccolto il bottino dalle mali della disporante (esule o presule? )durante un aperitivo con lumaca e madmarlene per accomiatarci dalla Mali.
( sono 40 giorni e 40 notti ch stiamo festeggiando..)
comunque il suddetto bottino è ora piu' sottile perchè non tutto è filtrato dalle mie manine.
una boccetta da un euro si è pure autodecapitata facendo di prati un girdino tutto rosescente.
ho le manine macchiate che sembra che ho strangolato un bove,appunto.
era meglio scorticarlo.
(mad è staordinaria davvero.. )
baci Maliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buonnvolooooooooooooooooù
ma anche no forse,
ma si va,buon voloooooooooooo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
MadMarlene ha scritto:
voglio il Verde della MANUUUUUUUUUUUUU
grazie ancora ragazze siete state speciali e accoglientissime
allora torna che andiamo a scorticar lo bove.
eppoi tu e io ce ne andiamo da enrico alla teatrale
@scintilla ma tu hai scorticato?
come fai a sapere che la scelta degli amalti a un euro è cosi' limitata?
magari varieranno a seconda delle stagioni,no?
(io,ottimista spudorata)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Scinti, però alcuni dei miei china glaze hanno formaldeide e toluene, e alcuni no :( tra l'altro confrontandoli non hanno tutti lo stesso inci né la stessa qualità. Non so se c'è differenza tra le collezioni più recenti e quelle che lo sono meno, ne ho due della collezione omg che sono puliti, ne ho uno che si chiama adore, verde, che contiene formaldeide, e altri due, radiant trust e italian red, che contengono toluene. Tra l'altro quest'ultimo è un pessimo smalto, a differenza degli altri che sono ottimi.