Palette trucco di Zoeva-shop.de
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente avanzato
meno male allora XDPaty ha scritto:Hai tempo per pensarci, anche perché le adesioni si sono un po' fermate nonostante il tuo tentativo su FB eheheh
ah, come giustamente dice piciulla, per rispedirle che si fa? busta con "le bolle"? e magari un pò di velina all'interno?
bisogna vedere anche quanto costa la busta per quelle dimensioni
(quella da 88 23.5x17.0x1.3cm)
-
- Moderatrice Spignattante
Beh, più siamo e più abbattiamo le spese di spedizione Germania-Italia che finché non arriviamo ad un numero definitivo, non so quantificare.
Se rimaniamo in 5... propendo per non fare l'ordine
Per la spedizione, probabilmente è più sicuro spedire nei pacchetti con Pacco celere3 (9,10 euro) o Pacco ordinario (7 euro) che si possono ben imbottire.
Per quanto riguarda il primo, ho visto che entro il 30 maggio fanno gli sconti sui carnet da minino 12 invii... se arrivassimo a 12 persone (anzi no 14 perché io e Civetta non dobbiamo spedirci niente ), la spedizione costerebbe 7,50 euro a testa.
Ho visto in altri forum che spediscono anche con busta imbottita e raccomandata (più di 6 euro mi pare), io i fogli aggiuntivi in pluriball ce li ho per imbottire un po' di più, ma è sicuramente meno sicuro.
Ognuno può scegliere...
Comunque siamo OT, vero? :mirmo:
Se rimaniamo in 5... propendo per non fare l'ordine
Per la spedizione, probabilmente è più sicuro spedire nei pacchetti con Pacco celere3 (9,10 euro) o Pacco ordinario (7 euro) che si possono ben imbottire.
Per quanto riguarda il primo, ho visto che entro il 30 maggio fanno gli sconti sui carnet da minino 12 invii... se arrivassimo a 12 persone (anzi no 14 perché io e Civetta non dobbiamo spedirci niente ), la spedizione costerebbe 7,50 euro a testa.
Ho visto in altri forum che spediscono anche con busta imbottita e raccomandata (più di 6 euro mi pare), io i fogli aggiuntivi in pluriball ce li ho per imbottire un po' di più, ma è sicuramente meno sicuro.
Ognuno può scegliere...
Comunque siamo OT, vero? :mirmo:
Ultima modifica di Paty il 12/05/2009, 15:43, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
molte inserzioni però sono da Hong Kong quindi c'è il rischio dogana.
altre europee non hanno il servizio di raccomandata (e a me con la posta normale si sono persi ben 2 pacchetti, meno male di costo bassissimo)
anche io prima avevo indicato un venditore, ma molti di quelli affidabili (recensioni lette un pò in giro) o non ci sono più o non hanno quelle palette.
insomma, uffi!!!
altre europee non hanno il servizio di raccomandata (e a me con la posta normale si sono persi ben 2 pacchetti, meno male di costo bassissimo)
anche io prima avevo indicato un venditore, ma molti di quelli affidabili (recensioni lette un pò in giro) o non ci sono più o non hanno quelle palette.
insomma, uffi!!!
-
- novellino
scusa, piciulla....ma ti rendi conto che mentre tu ti arrovelli c'è già chi ne aspetta 3? (matte, shimmer e nude)?piciulla24 ha scritto:ok la mia parte razionale ti dice che sono tutte ottime motivazioni.Paty ha scritto:Motivi per non prenderla magari ce ne sono:
1 - hai il beauty stra-pieno di ombretti
2 - gli ingredienti non ecobio: il BHT, i parabeni e l'olio minerale
3 - non usaerai mai tutti quei colori
4 - dovresti risparmiare i soldi per le vacanze
La mia parte posseduta dalla sindrome di Becky ti dice:
1 - un nuovo beauty non si nega a nessuno
2 - non sono (ancora) eco bio al 100%
3 - si ma quelli della nude e della berry siiiii!!!
4 - vacanza? Ma che vacanza vuoi che faccia con 30 euro???
-
- utente
Silbhe ha scritto:scusa, piciulla....ma ti rendi conto che mentre tu ti arrovelli c'è già chi ne aspetta 3? (matte, shimmer e nude)?piciulla24 ha scritto:ok la mia parte razionale ti dice che sono tutte ottime motivazioni.Paty ha scritto:Motivi per non prenderla magari ce ne sono:
1 - hai il beauty stra-pieno di ombretti
2 - gli ingredienti non ecobio: il BHT, i parabeni e l'olio minerale
3 - non usaerai mai tutti quei colori
4 - dovresti risparmiare i soldi per le vacanze
La mia parte posseduta dalla sindrome di Becky ti dice:
1 - un nuovo beauty non si nega a nessuno
2 - non sono (ancora) eco bio al 100%
3 - si ma quelli della nude e della berry siiiii!!!
4 - vacanza? Ma che vacanza vuoi che faccia con 30 euro???
tu non fai testo... tu sei troppo compulsiva per me :firu:
-
- PR del forum
praticamente anche io ed una mia amica la vorremmo prendere...lei quella mat ed io shimmer....qualcuna mi sa dire se quella shimmer scrive bene o è troppon chiara?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
si possono usare sia wet che dry??? stupenda notizia!!! pero' se non sono coprenti, sono indecisa se prendere la paletyte mat...
se fai una prova wet, sei meravigliosa....sacrificati per la causa...
se fai una prova wet, sei meravigliosa....sacrificati per la causa...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Sono ombretti compatti ma piuttosto polverosi... io non mi ero posta il problema se si potessero mettere wet o no.
Comunque: causa allergia ieri sera mi sono tolta le lenti appena arrivata e senza non sopno in grado di truccarmi gli occhi.
Stamattina ho provato solo a farmi la riga wet con un ombretto scuro e devo dire che è molto più intenso. Stasera, se le cornee mi reggono, provo a fare un trucco completo wet
Comunque: causa allergia ieri sera mi sono tolta le lenti appena arrivata e senza non sopno in grado di truccarmi gli occhi.
Stamattina ho provato solo a farmi la riga wet con un ombretto scuro e devo dire che è molto più intenso. Stasera, se le cornee mi reggono, provo a fare un trucco completo wet
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
oddio...sembrano belli sia wet che dry...non so proprio cosa scegliere, se palette mat o shimmer... :mirmo:
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Credo che nella versione da 96 ci siano delle sfumature intermedie in più oltre ai classici 88,ma non ne sono sicurissima .Comunque siccome un nuovo bisogno si è impossessato anche di me,se si parla di un ordine collettivo non mi dispiacerebbe partecipare .Io, sognando a occhi aperti ,vorrei la classica 88,quella con tutte le sfumature dei toni rosa e quella dei rossetti! :he: :he:
Ma il cielo è sempre più blu
-
- utente avanzato