Usare il cotone o no per struccarsi?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente
dischetti per struccarsi
io personalmente li ho sempre usati i dischetti di cotone per struccarmi e così anche mia mamma che si strucca da una vita ormai. Non siamo delle esperte in fatto di cura della pelle, però nè io nè lei ci siamo mai accorte che possano avere fatto poco bene in qualche modo alla pelle
Let the things you love be your escape...
-
- utente avanzato
Re: Le spugnette
A me piace, ma solo in estate; ho trovato uno spruzzino che più che spruzzare nebulizza.Tabatha ha scritto:a me questo metodo non piace per niente io il tonico ce l'ho nello spruzzino, ma se me lo spruzzo direttamente in faccia cola dappertutto...preferisco spruzzarlo sul batuffolo di cotone.PaiaLaFolletta ha scritto:metterlo in uno spruzzinoilariotta ha scritto:certo per il tonico non vedo alternative valide ai dischetti
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Usare il cotone o no per struccarsi?
riesumo questo post per sapere se qualcuna utilizza i pad struccanti lavabili (ho visto che ne esistono in cotone o altre fibre naturali ed in microfibra). A me interesserebbe più la fase tonico, dato che per lo strucco ho il pannetto.
Vorrei insomma eliminare i consumabili, ma volevo capire se questi dischetti funzionano per l'applicazione del tonico, oppure se lo bevono tutto loro
Vorrei insomma eliminare i consumabili, ma volevo capire se questi dischetti funzionano per l'applicazione del tonico, oppure se lo bevono tutto loro