in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.Lory78 ha scritto:@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo"
ingredienti da evitare in una crema per il corpo.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io l'ho acquistata sabato pomeriggio all'upim.costava 12,90 euro la crema corpo ma evidentemente siccome non tira molto l'hanno abbassata ad euro 5.leggendo l'inci mi era parsa buonina a parte quel carbomer 940...ma scusate io sono ignorante in materia, alla fine della fiera è buona o no sta crema?la devo cestinare?aiutooooooooooparvin ha scritto:in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.Lory78 ha scritto:@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo"