Mother Nature's Goodies [Ebay] - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho comprato da questo venditore degli oli vegetali ed è veramente disonesto.Dice che tutti gli oli sono spremuti a freddo invece sono limpidissimi quasi trasparenti,per esempio l'olio di rosa mosqueta invece di essere giallo arancio come dovrebbe essere quello spremuto a freddo è trasparente. I prodotti sono di cattiva qualità non ordinate!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie per le risposte !
Io ho guardato i feedback del negozio e-bay e mi sembrava un buon venditore,ci sono molti commenti positivi !
Per chi ha comprato l'olio di avocado potete dirmi di che colore è?
Perchè se è giallo chiaro vuol dire che quello sull'arancione è di rosa mosqueta e quindi dovrebbe essere spremuto a freddo !
Inoltre io ho acquistato burro di cacao,di karitè e cocco.
Sembrano buoni ! Quello di cocco (che non è burro ma è l'olio solido) è molto profumato! Gli altri due non molto,ma l'odore è meno piacevole!
Io ho guardato i feedback del negozio e-bay e mi sembrava un buon venditore,ci sono molti commenti positivi !
Per chi ha comprato l'olio di avocado potete dirmi di che colore è?
Perchè se è giallo chiaro vuol dire che quello sull'arancione è di rosa mosqueta e quindi dovrebbe essere spremuto a freddo !

Inoltre io ho acquistato burro di cacao,di karitè e cocco.
Sembrano buoni ! Quello di cocco (che non è burro ma è l'olio solido) è molto profumato! Gli altri due non molto,ma l'odore è meno piacevole!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io scrissi due volte per una delucidazione sulle spese di spedizione e non mi risposero MAI.
Per cui non feci l'ordine perchè nella mia esperienza i venditori britannici hanno nel 90% dei casi una gentilezza estrema (che io adoro e che su ebay italia te la sogni) e questa cosa mi aveva dato una cattiva impressione.
ora che leggo le esperienze di alcune di voi son contento di non aver mai ordinato!
Per cui non feci l'ordine perchè nella mia esperienza i venditori britannici hanno nel 90% dei casi una gentilezza estrema (che io adoro e che su ebay italia te la sogni) e questa cosa mi aveva dato una cattiva impressione.
ora che leggo le esperienze di alcune di voi son contento di non aver mai ordinato!
...io guardo il risultato!
-
- utente avanzato