vorrei anch'io dire la mia.... non voglio far innervosire nessuno, tantomeno lola che è la grande capa
io ho comprato elicina 4 mesi fa ho provato un'intera confezione e ne sono rimasta entusiasta non tanto perchè faceva sparire le macchie ma proprio per i brufoli.... notavo che mettendola li faceva proprio regredire e li seccava e da quando l'ho messa non me ne è più venuto uno!!!
io ho sempre sofferto di brufoli nel mento e nella fronte e vi assicuro che odio quella sensazione di sentirsi semre le crosticine, di stare li a martoriarle ore tentando di toglierle e poi puntualmente risanguina di nuovo.... con questa più nulla, non mi sono più usciti brufoli nè niente... non so come sia possibile!!! tengo molto in considerazione il parere di lola eppure fin'ora questa è l'unica crema che mi ha veramente fatto andare via i brufoli....
poi ho provato epoke perchè ho visto che gli ingredienti erano migliori e c'era più bava ma non mi ha lasciato molto soddisfatta... si lasciava morbida la pelle ecc ma i brufoli continuavano a uscire tranquillamente, poi ho fatto una pausa per l'estate (tento sempre d'estate di mettere meno roba possibile, al massimo un idratante ma la lascio respirare un pò e poi al mare non voglio stressarla ulteriormente)
dopo l'estate tornata dalle vacanze mi sono ritornati quegli odiosi brufoli, croste, anche belli grandi, che pulsavano e davano un fastidio incredibile, tutti li sul mento che nervi!
allora ho ricomprato elicina e di nuovo non me ne escono più ho il mento bello liscio, altro che croste! ho ancora qualche macchietta di quelli vecchi ma non me ne vengono da un mese!!!
io davvero non so come sia possibile ma a me funziona bene boh..... e non credo sia effetto placebo.... davvero tempo fa chiedevo al mio ragazzo di cancellarmi i brufoli dalle foto e adesso invece non ho più bisogno nemmeno di fondotinta....
scusate il poema ma è una cosa che mi ha incuriosito parecchio!!