invece non ho mai trovato il dentifricio, devo cercare meglio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Concordo, anche se, nei mio caso, dipende dalle giornate. A volte mi dura una mattinata altre volte dopo un ora perde l'efficacia.monica2 ha scritto:sconsiglio i deo roll on calendula e meersalz: la fragranza è fresca e vivace ma non durano due ore e io non sudo tantissimo.
eldina ha scritto: la crema nutriente per pelli secche alla mandorla e rosa tea è veramente ottima. idrata, nutre senza ungere. una meraviglia.
strano perchè a me il profumo persiste abbastanza (un paio d'ore come minimo) e non vira a strani odori per fortuna.. magari dipende dall' "acidità" della tua pelle..RubyTuesday ha scritto:ho provato anche la crema corpo al gelsomino e tè bianco e mi ha fatto lo stesso scherzettoprofumo buonissimo appena spalmata, pelle bella idratata e poi...il profumo se ne va poco dopo e appare quel vago odore di rancido
![]()
Infatti a questo punto temo di essere ioBiancaneve ha scritto:
strano perchè a me il profumo persiste abbastanza (un paio d'ore come minimo) e non vira a strani odori per fortuna.. magari dipende dall' "acidità" della tua pelle..
quale hai preso?RubyTuesday ha scritto: In compenso ho provato il mascara preso ieri nel raid a Sezana: STUPENDOè il primo mascara bio che mi dura tutto il giorno e non cola!