Ciao!
Ho comprato il rossetto liquido Fire Kiss di Clio makeup e siccome qualche tempo fa si chiedeva come fossero queste tinte, ecco la mia esperienza:)
L'ho preso perché mi piacciono molto i rossetti mat rossi ma mi risulta difficile trovarne uno che stia bene con la mia carnagione chiara. Avevo letto che questo stava bene un po' a tutte e ho voluto provare: in effetti e non mi fa l'effetto pagliaccio di tanti altri rossetti dai colori vivaci (è un rosso abbastanza scuro, comunque)
PRO: colore molto intenso e molto bello; è vero che è superpigmentato e basta immergere il pennellino una sola volta per coprire tutte le labbra; è molto confortevole da portare tanto che ci si dimentica di indossarlo. Non mi ha seccato le labbra neanche dopo averlo tenuto per tutto il pomeriggio fino a sera!!
CONTRO: non dura tanto, nel senso se ne va sia in mezzo alle labbra che ai lati!! Un effetto orrendo, a volte mi è bastato bere un bicchier d'acqua perché il rossetto sparisse dagli angoli della bocca, dove non si asciuga mai completamente
Insomma, mi sono pentita dell'acquisto perché pensavo che fosse a lunga tenuta, perlomeno quando non si mangia, ma per me non è così.
Forse va bene per chi è brava (e ha voglia) di tenerlo d'occhio e ritoccarlo, perché il colore è davvero bello e il rossetto in sé è confortevole, ma secondo me non ha una resa tale da giustificarne il prezzo.