Pronto soccorso per labbra screpolate
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Pronto soccorso per labbra screpolate
Sui gomiti screpolati anche va benissimo, li ripara decisamente!
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
-
- utente avanzato
Rifatto... E' figherrimo!
-
- novellino
Grazie Lola, mai più senza anche se nel mio caso il colore è un giallino intenso. Ho usato tocoferolo al 5%
-
- utente
L'ho fatto per la cura del mio tatuaggio e per le labbra sempre secchissime e con tanto di croste della persona invalida per cui lavoro...una manna dal cielo! Grazie lola per questa tua splendida ricetta!
-
- Spignattatrice
Ormai ne faccio a botte di 400 gr e finisce in fretta e ho notato che col tocoferolo (che ho usato quando mi era finito il tocoferile) e la cera gialla viene ovviamente più giallo ma anche più morbido, mentre la cera bianca e il tocoferile lo rendono un po' più duretto.
E comunque Lola hai salvato una mia amica che si svegliava anche 2-3 volte a notte per mettere il Labello e camminava sempre con un Labello stretto nel pugnetto.
E comunque Lola hai salvato una mia amica che si svegliava anche 2-3 volte a notte per mettere il Labello e camminava sempre con un Labello stretto nel pugnetto.
-
- utente
È stato il mio primo spignatto in assoluto, che dire lo adoro, non sapevo funzionasse anche per le punture di zanzare, proverò, visto che ho due nipotine che vengono assalite da quegli esseri mostruosi, poi vi aggiornerò.
-
- utente avanzato
Ero in giro e non avevo altro che questo balsamo e ho provato e a metterlo sulla puntura di zanzara e ha funzionato :D mi ha calmato il prurito.
-
- utente
proverò, male non fa, anzi...già lo uso x ogni cosa, anche sopra certi rossetti decisamente troppo accesi che ho fatto, mi smorza un pó il colore.
-
- utente avanzato
Ho riaperto il post dopo tanto tempo proprio per scrivere la stessa cosa di matricola. Ieri mattina la sorellina è stata pizzicata 4-5 volte dalle zanzare e non appena ce ne siamo accorti ho provato a mettere un po' di balsamo labbra. Non ha avuto prurito e le pungine sono molto modeste rispetto a quelle precedenti su cui non avevo applicato nulla.
Grazie!!!:)
Grazie!!!:)
-
- Spignattatrice
Oltre che sui pizzichi funziona da dio anche sulle bruciature casalinghe da teglia calda o ferro da stiro. Lenisce e fa scomparire in breve tempo le cicatrici brune che di solito seguono la scottatura.
anche post insolazione funge alla grande.
anche post insolazione funge alla grande.
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Spettacolare!!! Avevo le labbra irritate, ho preparato questo balsamo, il secondo giorno morbide, idratate! L'ho preparato anche per le mie nipotine, loro hanno le labbra molto carnose e l'inverno soprattutto gli si spaccano sempre. Grazie
-
- utente avanzato
Finito adesso di spignattarlo
Ho usato cera bianca perché quella avevo
fatti 200 gr
Ho usato cera bianca perché quella avevo
fatti 200 gr
-
- utente avanzato
Ecco qua, il mio primo spignatto e ne sono orgoglioso!
Sulle labbra mi dura in media sulle 3 ore e anche la famiglia è molto soddisfatta! Mia mamma soffre di "febbri" alle labbra, vedremo come si comporterà con quelle.
Per la prima volta mi trovo a sperare in un raffreddore per vedere se funziona sul naso screpolato
Mi sono già premunito di giarrine per farne dei regali di natale. Pensavo di chiamarlo "Lola's Magic Lipbalm" per fare il verso al fantomatico balsamo labbra (dalla formula segreta) di Charlotte Tilbury
Sulle labbra mi dura in media sulle 3 ore e anche la famiglia è molto soddisfatta! Mia mamma soffre di "febbri" alle labbra, vedremo come si comporterà con quelle.
Per la prima volta mi trovo a sperare in un raffreddore per vedere se funziona sul naso screpolato
Mi sono già premunito di giarrine per farne dei regali di natale. Pensavo di chiamarlo "Lola's Magic Lipbalm" per fare il verso al fantomatico balsamo labbra (dalla formula segreta) di Charlotte Tilbury
Less is more
-
- novellino
Ecco fatto! Ho realizzato il balsamo ed è "buonissimo"
La foto non è bellissima ma sulle labbra è stupendo ho le labbra morbide e poi ha un buon sapore!
Grazie Lola!
La foto non è bellissima ma sulle labbra è stupendo ho le labbra morbide e poi ha un buon sapore!
Grazie Lola!
-
- Grande Capa
Ma come mai é verde?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Non è verde :-(
È la foto che la fa sembrare verde anzi ha un bel colore bianco/beige!
È la foto che la fa sembrare verde anzi ha un bel colore bianco/beige!
-
- utente avanzato
Ecco qua anche il mio balsamo labbra
È un prodotto meravigliosamente utile ed efficace!
A volte mi si formano dei dolorosi tagli ai lati della bocca e questo balsamo mi aiuta a mantenere la zona morbida e protetta.
Ne avevo preparati 50 grammi a maggio.
Lo conservo da allora in frigo e tolgo man mano ciò che mi serve utilizzando un piccolo contenitore da 15 ml.
È ancora morbido e vellutato come appena fatto.
Grazie Lola! Di tutto veramente!
E grazie di cuore a questo forum meraviglioso dove ho l'opportunità di imparare nozioni per me preziose e dove ho trovato persone capaci e disponibili.
È un prodotto meravigliosamente utile ed efficace!
A volte mi si formano dei dolorosi tagli ai lati della bocca e questo balsamo mi aiuta a mantenere la zona morbida e protetta.
Ne avevo preparati 50 grammi a maggio.
Lo conservo da allora in frigo e tolgo man mano ciò che mi serve utilizzando un piccolo contenitore da 15 ml.
È ancora morbido e vellutato come appena fatto.
Grazie Lola! Di tutto veramente!
E grazie di cuore a questo forum meraviglioso dove ho l'opportunità di imparare nozioni per me preziose e dove ho trovato persone capaci e disponibili.
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- utente
Ce l'ho fatta!
Sia a caricare la foto che a fare il balsamo!
A me sembra venuto bene, i primi barattolini riempiti sono più omogenei, poi il balsamo
diventava più consistente e io non ero veloce così passando la spatolina si son segnati...
L'ho provato! Gudurioso
E dopo quel che ho letto lo testo per il mio herpes iniziale
Grazie Lola!!!
Hai presente
quando la sabbia scotta,
ma tu te ne freghi perché tanto
sai che stai correndo verso il mare?
ECCO,
BISOGNEREBBE VIVERE COSÌ!
-
- Spignattatore
Fatto per la prima volta ora! appena provato! direi fantastico, poi pure dolce con l'oe di arancia! praticamente da mangiare! Non vedo l'ora di vederne gli effetti
Si notano la grazia, la precisione e la leggiadria che mi contraddistinguono nell'invasettare?
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
-
- Spignattatrice