Profumi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto

Re: Profumi

Messaggio da anto »

Io non l'ho annusato ma l'anno scorso era uscito questo

http://www.penhaligons.com/iris-prima/

PS se vi interessa qualcosa ci sono ancora i saldi. Occhio.
Eau de Verveine è ... :amour:
Lillibit
novellino
novellino

Messaggio da Lillibit »

Da ormai 5/6 anni io uso Miss Dior e Flowerbomb. Ma se ho una serata importante, anzi importantissima uso esclusivamente Femme de Montblanc. Fantastico, unico... Il problema è che è introvabile, io devo ordinarlo in una profumeria storica di Bologna circa 2 mesi prima che mi serva, e non sempre lo riesce a trovare. Se vi capita provatelo: divino!
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Se è questo lo vendono QUI e visto che è in sconto forse ti conviene farne scorta ^^
Immagine
Lillibit
novellino
novellino

Messaggio da Lillibit »

sì, è lui!!!! :amour: :amour: :amour:
In genere però rendo quello da 75 ml che alla fine mi viene a costare di meno.
Comunque un paio di confezioni le prendo d scorta.
Grazie mille!!!!! :lol:
Serena
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Serena »

SCINTILLAAAAAAAAAAA!!!!!!! :fangule:

Lillibit maaa... com'è sto montblanc? di che sa? ho letto su fragrantica che è molto cioccolatoso, quindi non so... però mi intriga...
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Ma perché te la prendi con me u.u la colpa è di Lillibit, io manco sapevo che MontBlanc ( che poi mi fa pensare al dolce =_= ) facesse profumi. Però sono curiosa anche io uffi...so che le profumerie Douglas trattano il marchio ma hanno solo Legend :(
Immagine
valeria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeria »

Leggo più indietro che qualcuna avrebbe voluto provare Cashmir di Chopard ma le è stato detto che è un profumo da sciura. Allora: no. :D:
Non solo non lo è, ma è il contrario. E' il classico profumo-bimbaminkia (che infatti io ho portato con sommo gaudio per anni :D: ) con una gigantesca pesca caramellata in cima. Poi si asciuga parecchio, su di me arrivava a sapere vagamente di dopobarba da uomo, ma proprio di 'profumo da sciura' non ha mai saputo!
Se un difetto gli devo trovare, è che come molti profumi dolci e fruttati non lascia proprio profumo di pulito addosso, ma se piace il genere...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Sono riuscita a snasarlo e sono rimasta così :oo: me lo aspettavo completamente diverso , non corrisponde ad alcune descrizioni che ho letto qua e là. E' un profumo che davvero deve piacere ..a me non è piaciuto :D: in compenso lo voleva acquistare il Myllo per sé! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lillibit
novellino
novellino

Messaggio da Lillibit »

Scusate non avevo letto!
Cioccolatoso non direi assolutamente. Dolce si, ma non stucchevole.
Ha un che di fiorato dolce, molto elegante. Se vi piace Miss Dior è su quel genere, però più strutturato...
valeria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeria »

Mylla ha scritto: in compenso lo voleva acquistare il Myllo per sé! :drunk:
Sai che potrebbe non essere una cattiva idea? Su di me aveva un drydown curiosamente secco,;molto unisex. Magari anche su di lui...
E anche la famigerata pesca caramellata potrebbe non stargli male, ci sono uomini a cui questo tipo di cose sta molto bene.
Dai, faglielo provare! Tanto è un profumo comune, può fare tutte le prove a scrocco che vuole. :'D
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Infatti mica ha perso tempo, se l'è spruzzato sul polso :lol: e devo riconoscere che su di lui mi è piaciuto di più, la fragranza ha acquistato una caratterizzazione maschile particolare, non la solita da uomo, ma più accattivante, boh! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Akira
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Akira »

Esistono profumi per capelli? da applicare sui capelli?
NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA.
Https://www.facebook.com/share/p/QVTYx15MzWzCFaWZ/
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Non ne ho idea ma nulla ti vieta di spruzzarti il profumo che ti piace sulla chioma oppure ti fai una acqua profumata e via.
Immagine
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Si Akira ne esistono, spesso ad esempio ho notato sugli scaffali di Sephora queste versioni per capelli di alcuni profumi diciamo "famosi", ma non ho mai confrontato gli INCI per capire dove fossero le differenze rispetto ad un normale profumo!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

forse non c'è alcol.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Panit
novellino
novellino

Messaggio da Panit »

Se non sbaglio, Carlita ha fatto un video dove spiega come fare una specie di deodorante per profumare i capelli. Altro non so.

Io solitamente vado di "the One" di DG, ultimamente ho scoperto "Homme Sport" di Dior: fantastico. Quest'ultimo pare più verde del primo, che ha certi ingredientini che fanno venire la pelle d'oca... Però è buono.
valeria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeria »

(non credere mai alle pretese di naturalità dei profumi. sinché non esisterà anche per i profumi l'obbligo di dichiarare esattamente le sostanze usate, possono dirci quello che vogliono. in maniera del tutto legale. del resto chimico non è per forza dannoso, ci battiamo da anni per abbattere pregiudizi e sbugiardare bufale su questo argomento. fine ot, non continuiamo :winkle: )
cosmos
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da cosmos »

Mia cugina ha la versione per capelli di hypnotic poison. Non c'è alcol. E' a base di siliconi. Li lucida abbastanza (effetto lacca) e il profumo permane veramente un sacco sulla chioma lasciando la scia.
Akira
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Akira »

è possibile che certi profumi rimangano più a lungo di altri? da cosa dipende?
NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA.
Https://www.facebook.com/share/p/QVTYx15MzWzCFaWZ/
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ph della pelle a parte, probabilmente dipende da quanto il profumo sia diluito....ma lasciamo la parola agli esperti, interessa anche a me la domanda!