le domande di Ylenia e Lola hanno assillato anche me per anni, finchè oggi non ho deciso di setacciare il web alla ricerca dell'Introvabile...in realtà è stata una breve ricerca, perchè su amazon l'ho trovato facilmente, solo che attualmente non è disponibile, così ho cercato su un altro sito...et voilà!
Speravo in qualcosa di più economico, ma ancora grazie averlo trovato, quindi mi anticipo il regalo di Natale
Spero di avervi dato una gradita notizia...
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lo scorso anno, con i punti Esselunga comprai questo set manicure. Ho scoperto adesso che la base motore è perfettamente compatibile con gli accessori del montalatte che comprai da Az alle mie prime esperienze spignattatorie. ECCEZIONALE!!! Due velocità ricaricabile nella base, funziona benissimo con piccole quantità! Un colpo di fortuna!
Dove conviene comprarlo? ho misurato il diametro della testa del mio braun è 7,3 cm arrivare a 4,3 e con la testa coperta (non elica libera) è utilissimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'ho ordinato da Amazon, vediamo quanto impiegano ad ordinarlo, comunque, come ha detto Onda Adriatica, l'hanno anche da Euronics e costa quasi uguale se si va a prenderlo. ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
lo si trova anche in altri siti , ma da eprice costa meno e la consegna è gratuita...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
io avevo guardato nel pomeriggio! chissà hanno avuto un momento di vuoto...
adesso c'è... vado ad acquistarlo prima che mi scappi di nuovo!
grazie per la segnalazione!
no ragazze! appena avevo letto il primo messagio di sweetpeach di eprice a sabato sono andata a comprare e mi hanno preso pure i soldi dalla carta ma oggi mi hanno risposto che non è piu disponibile.