A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Ragazze ho chiesto in 10 farmacie a Milano...nulla...il cytelium a quanto pare si trova solo in veste verde ormai, quello azzurro è in esaurimento scorte, se provi ad ordinarlo arriva quello nuovo. Mi sto rassegnando...quello verde non ho intenzione di prenderlo!
emmegì
-
- utente avanzato
Nella mia farmacia di fiducia me ne hanno ordinato ben quattro flaconi, tutti con codici diversi, nella speranza di beccare quello azzurro... niente, sono arrivati tutti e solo verdi..... ho perso ogni speranza...
-
- utente avanzato
Io proprio non me lo spiego. L'ho anche da poco acquistato di nuovo e senza problemi. Sarà disponibile solo a Pisa? Mi sembra assurdo. Quando torno in farmacia provo a chiedere ulteriori spiegazioni.
-
- utente avanzato
Si riforniranno da un magazzino che ha delle rimanenze di confezioni azzurre...
-
- utente avanzato
Non è quello che mi disse il farmacista. E sembra in contraddizione col fatto che, come ho scritto tempo fa, ho comprato anche la versione spray della confezione azzurra che a detta del farmacista era nuova e servirebbe per zone estese.
Tra l'altro si tratta della Farmacia Comunale di Pisa, aperta 24 h e festivi con grande ricambio.
Mah! Misteri.
Chiederò chiarimenti.
Tra l'altro si tratta della Farmacia Comunale di Pisa, aperta 24 h e festivi con grande ricambio.
Mah! Misteri.
Chiederò chiarimenti.
-
- utente
@Psicomama:potresti dirmi,per favore,il codice del prodotto in versione azzurra?In tutte le farmacie mi dicono che possono ordinarlo ma hanno bisogno del codice perchè non sanno quale sia la verde e quale l'azzurra?
-
- utente avanzato
Quello che compare con il codice a barre?
3282779202558
Stesso codice x spry e tappo standard non spray.
3282779202558
Stesso codice x spry e tappo standard non spray.
-
- utente
Si,penso che sia quello il codice che vogliono!Domani vado in farmacia...vediamo se riesco ad avere la mia confezione azzurra!Grazie tante!
-
- utente
Trovata la lozione spray in veste azzurra nella parafarmacia Auchan a euro 9.50!!!:D
-
- utente avanzato
Secondo voi il Cytelium va bene per la pelle del neonato per prevenire e lenire le irritazioni e macerazioni da pannolini?
Grazie
Grazie
-
- utente avanzato
Comunque riguardo al culetto dei neonati, non avendo avuto pareri o consigli ma avendo visto l'efficacia del Cytelium sulla mia pelle, l'ho provata sul sedere rosso di mio figlio. Ebbene, sono ancora una volta soddisfatta: in una sera e una notte (4 applicazioni fra i vari cambi lasciando un po' asciugare all'aria) culetto sfiammato e roseo. Meglio della pasta all'acqua almeno nella mia esperienza.
-
- novellino
ciao psicomama, posso chiederti dove hai trovato la confezione blu e quando l'hai comprata? grazie mille
-
- utente avanzato
Leggi sopra, c'è scritto tutto!! :-)
-
- moderatrice globale
A me pere il caso di aprire un nuovo topic per la nuova confezione e il nuovo inci, tenere questo magari bloccato come archivio mnemonico, anche se pure io come Psicomama continuo a vedere in giro questa "vecchia" versione.
-
- novellino
laura, chiedo anche a te: sono davvero diperatamente alla ricerca del vecchio flacone che a milano è pressochè scomparso. saresti così gentile da segnalarmi dove hai visto la confezione di cui si parla nel topic (credo sia dunque corretto segnalarlo qui)?
ti ringrazio in anticipo
ti ringrazio in anticipo
-
- moderatrice
Chiudo il topic visto che ormai non tutte riescono a trovare la vecchia versione e si rischia di fare confusione cone la nuova versione, ossia quella verde.
Chi vuole potrà postare il nuovo prodotto in inseriemnto inci per chiedere una recensione, in modo tale da avere due topic per ciascun prodotto.
Lo lascio in sezione inci come suggerito da Laura.
Chi vuole potrà postare il nuovo prodotto in inseriemnto inci per chiedere una recensione, in modo tale da avere due topic per ciascun prodotto.
Lo lascio in sezione inci come suggerito da Laura.