l'ho preso, ma dopo qualche giorno di utilizzo lo boccio....definisce sicuramente bene ma infoltisce e scurisce poco per i miei gusti, preferisco il lash queen feline o il diorshow.vale606 ha scritto:Qualcuna ha provato / usa Spectacular Extension di Helena Rubinstein?
In giro sul web ho trovato un sacco di pareri entusiasti (però ha un prezzo non esattamente popolare...)
Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
-
- utente avanzato
Ho provato anche io il lash queen di mia sorella (non so se ce ne siano varie versioni, quello della sorella è in un tubetto dorato con disegni animalier tipo zampe di gatto )
Nun me piasce tanto, si ingromma sulle ciglia.
Io, le poche volte che lo metto, uso il Blink! BlinK! Blink!
Nun me piasce tanto, si ingromma sulle ciglia.
Io, le poche volte che lo metto, uso il Blink! BlinK! Blink!
Non credo che la psicoterapia sia meglio del lavoro a maglia o dell'aromaterapia. Credo che sia diversa. Utile per certe cose e non per altre (A. Phillips)
-
- utente avanzato
Blinc forever... adesso con l'allergia è strategicissimo!
-
- utente avanzato
Ho approfittato di una promozione Kiko ed ho preso il mascara Longeyes (quello che mi pareva meno grumoloso).
Devo testarlo meglio, ma devo dire che per 3,90 euri fa il suo sporco lavoro :D
Devo testarlo meglio, ma devo dire che per 3,90 euri fa il suo sporco lavoro :D
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
-
- utente avanzato
Ho acquistato e applicato già tre volte il Colossal 100% black di Maybelline:
carino, ma mi soddisfa di più il Black drama, sempre di M.!! O meglio, le mie ciglia lo preferiscono!
Il Colossal è buono, eh, è di un nero davvero intenso e questo mi piace un sacco, ma per ottenere un effetto evidente mi occorrono 50 passate, invece col Black drama in due, massimo tre passate le ciglia cambiano da così a così!!
Però entrambi non mi irritano gli occhi, nemmeno nella fase di strucco!
carino, ma mi soddisfa di più il Black drama, sempre di M.!! O meglio, le mie ciglia lo preferiscono!
Il Colossal è buono, eh, è di un nero davvero intenso e questo mi piace un sacco, ma per ottenere un effetto evidente mi occorrono 50 passate, invece col Black drama in due, massimo tre passate le ciglia cambiano da così a così!!
Però entrambi non mi irritano gli occhi, nemmeno nella fase di strucco!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice VIP
E per quanto riguarda il fronte grumi?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Il Colossal ne fa di meno rispetto al Black Drama!tagliar ha scritto:E per quanto riguarda il fronte grumi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice VIP
Comunque nessuno dei 2 ne è esente.... l'ho detto che il mio mascara ideale non l'hanno ancora inventato!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
tagliar ha scritto:Comunque nessuno dei 2 ne è esente.... l'ho detto che il mio mascara ideale non l'hanno ancora inventato!!
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato l'inimitable intense di Chanel..? ..prezzo..?
-
- utente avanzato
Ragazze qualcuna ha provato o visto questi mascara colorati di PUpa? ultimamente ho utilizzato un mascara viola di BottegaVerde e non era affatto male l'effetto
http://www.pupa.it/ita/Collection/color ... cara-.aspx
http://www.pupa.it/ita/Collection/color ... cara-.aspx
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
- utente avanzato
L'ho visto usato da Cliomakeup, che ne parla bene
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
-
- utente avanzato
Arthemi ha scritto:L'ho visto usato da Cliomakeup, che ne parla bene
quale? ieri ho visto nella profumeria vicina a dove lavoro i rimmel colorati...mi sa che mi prendo il rosa
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
- utente avanzato
Trovato il video:
http://www.youtube.com/watch?v=5K7GpkYbkak
Dice che hanno davvero una buona scrivenza.
A me interessava il n.5 "rouge noir", ma sono un po' scettica riguardo ai mascara colorati (li metti e non si vedono per niente).
Da me non sono ancora arrivati, per cui attendo una tua recensione, Junya
http://www.youtube.com/watch?v=5K7GpkYbkak
Dice che hanno davvero una buona scrivenza.
A me interessava il n.5 "rouge noir", ma sono un po' scettica riguardo ai mascara colorati (li metti e non si vedono per niente).
Da me non sono ancora arrivati, per cui attendo una tua recensione, Junya
-
- utente avanzato
Comprato il "rouge noir"... ho una resistenza a queste cose prossima allo zero
Per essere un mascara colorato, è effettivamente coprente, ma era abbastanza secco (almeno il mio!).
Il prezzo è buono (l'ho pagato circa 11euri) e gli altri colori sono spaziali, ma aspetto recensioni prima di comprarne un altro.
Per essere un mascara colorato, è effettivamente coprente, ma era abbastanza secco (almeno il mio!).
Il prezzo è buono (l'ho pagato circa 11euri) e gli altri colori sono spaziali, ma aspetto recensioni prima di comprarne un altro.
-
- utente avanzato
io ultimamente mi sto trovando molto bene con il mascara allungaciglia di BV.. ha un effetto naturale e me le lascia morbide e ben separate!
-
- utente avanzato
meno male, ho appena trovato, facendo le grandi pulizie in bagno, una confezione di allungaciglia BV, ancora sigillato, e avevo giusto bisogno di un mascara nuovo.
Ora mi tocca solo cercare una matita occhi nera bella densa.
Ora mi tocca solo cercare una matita occhi nera bella densa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
In effetti anch'io ho trovato molto buoni i mascara BV!!
@Vale: hai provato la matita soft eyeliner di Lavera? Ho quella nera....l'adoro, non mi dà alcun fastidio e scrive divinamente!!
Edit: ho corretto il nome della matita!
@Vale: hai provato la matita soft eyeliner di Lavera? Ho quella nera....l'adoro, non mi dà alcun fastidio e scrive divinamente!!
Edit: ho corretto il nome della matita!
Ultima modifica di Mylla il 19/05/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
@Mylla, questa matita della Lavera va bene anche per la rima interna? dove l'hai acquistata? Ho dato un'occhiata su verdealternativa e ci sono solo i kajal della Lavera.
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Interessante, è l'effetto che desidero ioBiancaneve ha scritto:mascara allungaciglia di BV.. ha un effetto naturale e me le lascia morbide e ben separate!
Ma ne hai provato anche altri di BV? e ce n'è uno con lo scovolino rigido?
Perchè quando è rigido mi sembra divida meglio le ciglia
ps: così se faccio la spesina mi prendo il set di asciugamani lilla! Avete visto in cartolina che carino?!