Contenitori per cosmetici

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Lola »

Siccome io ci sono arrivata dopo più di 20 anni di spignatto magari può essere utile anche agli altri... avete presente quei contenitori con contagocce, sia di attivi che di fragranze, da cui non scende una goccia manco a pregarla in turco oppure scende ad una velocità lumacosa che ti fa venire i fumi?
Prendo uno stuzzicadente, ce lo infilo a forza nell'ugello da cui esce la sostanza, lo estraggo ed ha allargato il dosatore a sufficienza che da quel momento inizia a far cadere le gocce come si deve.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

La genialata... avete presente tutte quelle volte che dovete riempire bottiglie o vasi e la cosa di sopra, che sia un imbuto o una bottiglia, siccome pesano non ne vogliono sapere di stare fermi sul contenitore sottostante e vi tocca tenerli con la mano anche a lungo? Vi presento il mio nuovo sistema di travaso.

ImmagineImmagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rosariz
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rosariz »

:ok: bella idea :ok:
Immagine
Immagine