A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
io ho appena scoperto questo miracoloso prodotto perchè un mio amico che adora i prodotti della A-derma me ne ha parlato benissimo e poi sono venuta a controllare qui sul forum le vostre opinioni ne sono rimasta veramente colpita!!sono ancora a casa bloccata da una bronchite così ho mandato il mio fratellone a chiedere nelle farmacie della mia zona se l'avevano e ce l'hanno :P ! Domani dopo la visita di controllo dal medico mi fiondo a comprarla....non so saranno tutti gli antibiotici ,cortisone altro che ho preso nelle ultime settimane ma la zona T mi è diventata estremamente lucida cosa che da quando uso i prodotti fitocose era un lontano ricordo !!comunque in offerta la vendono a €9,90 ...mi sa che negli ultimi tempi hanno aumentato di parecchio i prezzi! su saniforma ho visto che costa meno e ci sono le spedizioni gratis ma preferisco pagare €1,40 in più ma averla subito piuttosto che aspettare chissà qundo!!appena la provo vi faccio sapre cosa ne penso anche se ho tante speranze :D
-
- utente avanzato
dopo aver letto i vostri commenti super positivi l'ho comprato in lozione. ieri l'ho applicato mattina e sera prima della crema bjobj per pelli con cuperose e ho notato che nel giro di un giorno ha asciugato molti mini brufolettini sottopelle della fronte che ogni estate si presentano e un brufolo sottopelle più grande lo ha mandato in superficie mentre un altro già in superficie lo ha seccato completamente! l'ho usata anche per il rossore che a volte mi viene attorno alle labbra per il bagnato dovuto penso al fatto che se sono raffreddata dormo con la bocca aperta e la saliva provoca questi rossori ed ha funzionato quindi devo dire che fa davvero quello che promette l'unico neo che non avendo la pelle molto grassa devo poi aggiungere alla crema dell'olio.
-
- utente avanzato
anch'io ho trovato questa nuova versione!
-
- moderatrice globale
Ho visto di recente in una parafarmacia entrambi i prodotti, quello di questo topic ha la confezione bianco+celeste; ora non so se sia in via di soppiantazione da quello con i colori bianco+verde, vedremo più avanti.Rainbowsparks ha scritto:Potete indicarci come fare a rintracciare quello giusto?
-
- utente avanzato
Anch'io non riesco a trovare più la versione classica(questa bianco e celeste),ma solo la nuova bianco e verde.La farmacista mi ha detto che ormai quella è fuori produzione,e questa è la nuova versione.
Peccato,davvero.
Peccato,davvero.
Io l'ho comprata due giorni fa in farmacia e ce l'avevano, non mi hanno detto niente a riguardo.stellacrow ha scritto:Anch'io non riesco a trovare più la versione classica(questa bianco e celeste),ma solo la nuova bianco e verde.La farmacista mi ha detto che ormai quella è fuori produzione,e questa è la nuova versione.
Peccato,davvero.
-
- utente avanzato
su saninforma quella classica è "in riordino", mentre quella col propylene glycol è disponibile
-
- utente avanzato
Io ho chiesto in 4 farmacie di Firenze,e tutte mi hanno detto la stessa cosa!Jamie ha scritto:
Io l'ho comprata due giorni fa in farmacia e ce l'avevano, non mi hanno detto niente a riguardo.
Mi hanno anche detto che le farmacie che ancora ce l'avevano l'avrebbero venduto fino ad esaurimento,perchè è fuori produzione.
-
- utente avanzato
Adesso vado in farmacia e controllo...mi interesserebbe soprattutto come trattamento post ceretta inguine, qualche peletto incarnicato con le varie pomatine antibiotiche o il gel d'aloe comunque rimane...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- novellino
Aggiornamento: ho trovato la lozione ancora con la scatola blu in una farmacia del centro, l'ho comprata e la sto usando in questo periodo ancora...delicato con le macchiette post brufolo.
Anche secondo me stanno cambiando la linea, l'effetto sulla pelle, però, è pressochè identico.
Certo, quel propylene...
Anche secondo me stanno cambiando la linea, l'effetto sulla pelle, però, è pressochè identico.
Certo, quel propylene...
-
- utente
Ho trovato anch'io il vecchio prodotto e in farmacia non mi hanno detto nulla.
Per me è una salvezza in estate questo siero, non mi lucido per niente e il fondo minerale tiene, un miracolo! Speriamo che non sia fuori produzione
Per me è una salvezza in estate questo siero, non mi lucido per niente e il fondo minerale tiene, un miracolo! Speriamo che non sia fuori produzione
-
- utente avanzato
pure da me è sparita la versione classica e ho trovato solo quella verde
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- novellino
Dopo inutili ricerche in varie farmacie della mia città, l'ho trovato sul sito http://www.latuabellezza.it alla modica cifra di 8,20 euro
-
- utente avanzato
Ti ringrazio molto per il link! Prima di ordinarla (per un mio eccesso di scrupolo, lo confesso ) ho scritto al servizio clienti per avere conferma che si tratti proprio di quella riportata in foto. Spero mi rispondano positivamente... :Plibra70 ha scritto:Dopo inutili ricerche in varie farmacie della mia città, l'ho trovato sul sito http://www.latuabellezza.it alla modica cifra di 8,20 euro
-
- novellino
ti confermo che è quella originale senza propylene glycol. tra l'altro prima di pagare l'ordine ho scritto per chiedere conferma che il prodotto fosse disponibile, e mi hanno risposto subito
-
- moderatrice globale
Non è il prodotto di cui si parla nel topic quindi si cancella.cristalnoir ha scritto:l'ho presa in farmacia, la confezione verde, pagata 10,90.
ma posso usarla su una scottatura?
-
- utente avanzato
confermo le cattive notizie... l'avevo ordinata in farmacia e ovviamente al farmacista è arrivata la nuova versione. ha controllato i codici per essere sicuro di non aver sbagliato e il codice della vecchia formulazione risulta fuori produzione e sostituito dal nuovo prodotto.
addio cytelium. chi l'ha trovato è solo stata fortunata, ma finite le scorte, sparirà dal commercio.
ps. se qualcuno riesce a spignattarlo è la volta buona che inizio a spignattare pure io...
addio cytelium. chi l'ha trovato è solo stata fortunata, ma finite le scorte, sparirà dal commercio.
ps. se qualcuno riesce a spignattarlo è la volta buona che inizio a spignattare pure io...
-
- utente avanzato
ma ci sono grosse differenze?
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- utente avanzato
c'è il propylene glycol
-
- moderatrice globale
Quando riaprirà la sezione inci qualcuna posterà il nuovo inci della nuova versione in flacone con scritte verdi e lo commenteremo, in questo topic è infruttuoso parlarne quindi evitiamo.