Glam Glow dei Poveri e degli Acidi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Glam Glow dei Poveri e degli Acidi
Senza pomice non l'ho mai fatta, con pomice è piuttosto densa, almeno a me viene densa.
Qualcuno che ha riprodotto la Glam degli acidi, mi darebbe una mano a capire qualcosa che mi sfugge, per favore?
L'azeloglicina la prendete/avete presa da Vernile o Glamour? Io le trovo diverse
Qualcuno che ha riprodotto la Glam degli acidi, mi darebbe una mano a capire qualcosa che mi sfugge, per favore?
L'azeloglicina la prendete/avete presa da Vernile o Glamour? Io le trovo diverse
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
Dati gli acidi quindi è meglio in inverno?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Secondo me senza pomice, manca un pochino di polvere, stasera aveva un pochino d acqua in superficie... la tengo d occhio. Io la prendo da vernile, ma [no linguaggio sms] ho mai usato l altra
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- Spignattatrice
Miss!!! io questa maschera ce l'ho tra le cose da provare da dicembre del 2013..... beh, meglio tardi che mai!
peròòò non l'ho fatta io , l'ho ricevuta in regalo da Isottina (santa donna).
ho ricevuto la glam glow dei poveri, quella con la pomice. Mi è piaciuta veramente da matti, tanto che farò fatica a non farla troppe volte. Mi ha lasciato la pelle luminosissima e purificata e a differenza di quando faccio altre maschere appena rimossa la pelle non tirava affatto anzi.
E' super!
peròòò non l'ho fatta io , l'ho ricevuta in regalo da Isottina (santa donna).
ho ricevuto la glam glow dei poveri, quella con la pomice. Mi è piaciuta veramente da matti, tanto che farò fatica a non farla troppe volte. Mi ha lasciato la pelle luminosissima e purificata e a differenza di quando faccio altre maschere appena rimossa la pelle non tirava affatto anzi.
E' super!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Anche io lho ricevuta in regalo, ma quella agli acidi. Beh fenomenale! All'inizio non trovavo differenza da un normale scrub, ma dopo... pelle setosa, pulita, mai avuta così BELLA! Dovrò rifarla mannaggia
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
io ho quella degli acidi....ma non sono sicura si possa usare in questo periodo visto la presenza di acido glicolico..
-
- Spignattatrice
Grazie ragazze, Isottina le riproduce benissimo quelle maschere
Il glicolico sta a percentuale molto bassa, troppo bassa, per far danni.
Il glicolico sta a percentuale molto bassa, troppo bassa, per far danni.
-
- Spignattatrice
Grazie miss, allora stasera la provo di sicuro....non vedevo l'ora.....mi era solo venuto il dubbio del glicolico, anche se a percentuali basse....a Roma ancora fa molto caldo e il sole picchia
-
- Grande Capa
sì ma un'esfoliazione così non toglie molto strato, non credo proprio ci siano problemi di indebolire la pelle.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Vai tranquilla, oggi la protezione civile ha diramato l'allerta meteo su RomaShakarì ha scritto:Grazie miss, allora stasera la provo di sicuro....non vedevo l'ora.....mi era solo venuto il dubbio del glicolico, anche se a percentuali basse....a Roma ancora fa molto caldo e il sole picchia
-
- utente avanzato
Per quanto riguarda la Glam glow classica posso omettere gli estratti glicolici senza alterare le proprieta' cioe' quella di opacizzare e pulire? Posso sostituire l'ecobiosolv con il poliglicerile 10 laurato?Se si' in che percentuale?
-
- Spignattatore
Ma praticamente togliendo tutti gli estratti viene una normale maschera all'argilla.
Direi piuttosto di procurarteli e di farla uguale, ti assicuro che questa maschera non ha rivali. NESSUNO.
Per il biosolv direi di sì, controlla sulla scheda tecnica la sua capacità solubilizzante e vedi quanto ne serve in funzione di quello che hai da solubilizzare.
Vedi che ti dice comunque MissMartina e comportati di conseguenza
Direi piuttosto di procurarteli e di farla uguale, ti assicuro che questa maschera non ha rivali. NESSUNO.
Per il biosolv direi di sì, controlla sulla scheda tecnica la sua capacità solubilizzante e vedi quanto ne serve in funzione di quello che hai da solubilizzare.
Vedi che ti dice comunque MissMartina e comportati di conseguenza
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
-
- Spignattatrice
Beh, magari hai estratti in glicerina di tuo gradimento: potresti usare quelli omettendo la quota di glicerina (3%). Magari aggiungi quella quota alla sospensione di Mg Al Si (arriverebbe a 27%).
Il solubilizzante omettilo senza problemi. È più lo stress a fare il confronto con il biosolv, che altro.
Il solubilizzante omettilo senza problemi. È più lo stress a fare il confronto con il biosolv, che altro.
-
- utente avanzato
Grazie mi procurero' gli estrattini glicolici
-
- utente avanzato
Dove posso reperire la polvere di pietra pomice?
-
- utente avanzato
Io l'ho presa da gracefruit
-
- utente avanzato
Io in spiaggia. Puoi anche prenderla in un negozio di cose naturali, la pietra intendo, e poi la polverizzi in un mortaio. È molto friabile.
-
- utente avanzato
Bene ho della pietra pomice per i piedi mai usata,potrei gratuggiarla viene bene?
-
- utente avanzato
Per prudenza puoi farla bollire e asciugare. Grattugiala e poi, magari, la metti chiusa in un foglio di carta e ci rotoli sopra una bottiglia. Se non ricordo male MissMartina suggeriva di passarla al macinacaffè se vuoi un polvere più fine.
-
- utente avanzato
A cosa serve il carbone vegetale nella glam glow degli acidi?potrei sostituirlo con cosa?