Senza pomice non l'ho mai fatta, con pomice è piuttosto densa, almeno a me viene densa.
Qualcuno che ha riprodotto la Glam degli acidi, mi darebbe una mano a capire qualcosa che mi sfugge, per favore?
L'azeloglicina la prendete/avete presa da Vernile o Glamour? Io le trovo diverse
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Secondo me senza pomice, manca un pochino di polvere, stasera aveva un pochino d acqua in superficie... la tengo d occhio. Io la prendo da vernile, ma [no linguaggio sms] ho mai usato l altra
Miss!!! io questa maschera ce l'ho tra le cose da provare da dicembre del 2013..... beh, meglio tardi che mai!
peròòò non l'ho fatta io , l'ho ricevuta in regalo da Isottina (santa donna).
ho ricevuto la glam glow dei poveri, quella con la pomice. Mi è piaciuta veramente da matti, tanto che farò fatica a non farla troppe volte. Mi ha lasciato la pelle luminosissima e purificata e a differenza di quando faccio altre maschere appena rimossa la pelle non tirava affatto anzi.
E' super!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Anche io lho ricevuta in regalo, ma quella agli acidi. Beh fenomenale! All'inizio non trovavo differenza da un normale scrub, ma dopo... pelle setosa, pulita, mai avuta così BELLA! Dovrò rifarla mannaggia
Grazie miss, allora stasera la provo di sicuro....non vedevo l'ora.....mi era solo venuto il dubbio del glicolico, anche se a percentuali basse....a Roma ancora fa molto caldo e il sole picchia
sì ma un'esfoliazione così non toglie molto strato, non credo proprio ci siano problemi di indebolire la pelle.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Shakarì ha scritto:Grazie miss, allora stasera la provo di sicuro....non vedevo l'ora.....mi era solo venuto il dubbio del glicolico, anche se a percentuali basse....a Roma ancora fa molto caldo e il sole picchia
Vai tranquilla, oggi la protezione civile ha diramato l'allerta meteo su Roma
Per quanto riguarda la Glam glow classica posso omettere gli estratti glicolici senza alterare le proprieta' cioe' quella di opacizzare e pulire? Posso sostituire l'ecobiosolv con il poliglicerile 10 laurato?Se si' in che percentuale?
Ma praticamente togliendo tutti gli estratti viene una normale maschera all'argilla.
Direi piuttosto di procurarteli e di farla uguale, ti assicuro che questa maschera non ha rivali. NESSUNO.
Per il biosolv direi di sì, controlla sulla scheda tecnica la sua capacità solubilizzante e vedi quanto ne serve in funzione di quello che hai da solubilizzare.
Vedi che ti dice comunque MissMartina e comportati di conseguenza
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Beh, magari hai estratti in glicerina di tuo gradimento: potresti usare quelli omettendo la quota di glicerina (3%). Magari aggiungi quella quota alla sospensione di Mg Al Si (arriverebbe a 27%).
Il solubilizzante omettilo senza problemi. È più lo stress a fare il confronto con il biosolv, che altro.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Per prudenza puoi farla bollire e asciugare. Grattugiala e poi, magari, la metti chiusa in un foglio di carta e ci rotoli sopra una bottiglia. Se non ricordo male MissMartina suggeriva di passarla al macinacaffè se vuoi un polvere più fine.