Marina, non ci provare!
...che già il lucertolo non ha ancora realizzato che se faccio 3 chili di sapone per lo swap, tanto ne mando e tanto me ne torna, ma si è fermato alla comprensione delle parole "lo spedisco"...
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
hihihihi...magari lo ha capito e sta pensando a quanti bei bagnetti
allora a te cercherò di mandare i saponi più piccoli (mi toccherà pesare un centinaio di saponette...)
io non l'ho ancora fatto ho quasi il progetto (la ricetta) mi manca scegliere la profumazione ed eventuali decorazioni,per il taglio io taglio e via non sono nota come perfezionista della misura del peso preciso e neanche del taglio perfetto.
Mi sono fatta fare un tagliere con un filo teso d'acciaio e uso un vecchio cosino che in teoria serve a tagliare il battiscopa
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
marinaemma ha scritto:ma probabilmente mi tocca rifare
no, dai, pure il mio non è uscito esattamente come lo volevo, però ha il suo fascino e non lo rifaccio, ve lo beccate così com'è
fascinoso...
un tipo insomma
però il taglio è venuto bene
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Io aspetto aromazone per gli oli, dovrebbero arrivare venerdì, ma poi venerdì pomeriggio devo partire, quindi se ne riparla dopo Pasqua....uff ho la ricetta ma non so come fare le decorazioni
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
Il mio blog http://ilcalderonealchemico.blogspot.it/