Fragranze e sapone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Fragranze e sapone
qualcuno ha esperienze con i Naturidentische Ätherische Öle?
sono utili per profumare un sapone senza sbattimenti di ammassamento e viraggio colore?
sto partecipando ad un OC per giselle, ed hanno dei prezzi interessanti per me che preferisco profumare i saponi con profumi che conosco piuttosto che affidarmi ad improbabili fraganze che non conosco e che potrebbero riservarmi qualche sorpresa
sono utili per profumare un sapone senza sbattimenti di ammassamento e viraggio colore?
sto partecipando ad un OC per giselle, ed hanno dei prezzi interessanti per me che preferisco profumare i saponi con profumi che conosco piuttosto che affidarmi ad improbabili fraganze che non conosco e che potrebbero riservarmi qualche sorpresa
-
- Moderatrice VIP
Luciap so che li usa e si trova bene.
Credo anche ludovica66.
Credo anche ludovica66.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ragazze volevo chiedervi se sapete se le indicazioni sull'ammassamento o meno delle fragranze sul sito di gf sono attendibili?
-
- Moderatrice VIP
Insomma... a me Raspberry ha ammassato (loro dicono di no), gliel'ho fatto presente e mi hanno risposto che dipende dalla quantità.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Mmmhmmmm ho capito quindi non sono molto attendibili..grazie come sempre tagliar !
-
- Moderatrice VIP
Fai riferimento a quello che si dice in prima pagina di questo topic (io mi fido più di noi che di GF).
-
- utente avanzato
Si infatti ho letto però purtroppo ho tantissime fragranze di gf che non sono segnalate nel primo post
-
- utente
@stellassa..
Io ho provato il geranio e ho avuto un leggero ammassamento..nulla di ingestibile, ma la pasta non è rimasta bella fluida, ha formato dei grumi che poi ho rotto col pimer..
Sul pino invece nulla da dire, perfetto!
Io ho provato il geranio e ho avuto un leggero ammassamento..nulla di ingestibile, ma la pasta non è rimasta bella fluida, ha formato dei grumi che poi ho rotto col pimer..
Micol
-
- Spignattatrice
raspberry di gracefruit ha ammassato anche a me, e tanto!
se qualcun altro si fa fregare da soaposh come me, segnalo che ammassano sia strawberry che neroli (quest'ultimo testato per il sapone... come no!). ne ho altre da testare, vi dirò.
aggiungo che "arancia e cannella" di aromateasy funziona bene, ma questo forse è già scritto sotto le fragranze di sensory.
se qualcun altro si fa fregare da soaposh come me, segnalo che ammassano sia strawberry che neroli (quest'ultimo testato per il sapone... come no!). ne ho altre da testare, vi dirò.
aggiungo che "arancia e cannella" di aromateasy funziona bene, ma questo forse è già scritto sotto le fragranze di sensory.
-
- utente avanzato
anch'io mi trovo beneChanyma ha scritto:Ragazze volevo chiedervi se sapete se le indicazioni sull'ammassamento o meno delle fragranze sul sito di gf sono attendibili?
Sono una piccola ape furibonda
-
- Grande Capa
Micol è stranissimo, di solito quando c'è ammassamento cntinuare col minipimer fa solo danni e arrivi a solidità, quindi impossibilità di colare nello stampo, alla velocità della luce. Hai avuto fortuna, ma non rifarlo.micol° ha scritto:@stellassa..
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
lola, anch'io sapevo questa cosa..ma il fatto è che non è stato un ammassamento normale...era la prima volta che vedevo una cosa del genere...la pasta di sapone in sè era liquida, ma dentro hanno iniziato ad esserci dei grumi..infatti inizialmente ho pensato fossero dei grumetti di amido..poi pian piano i grumi si sono ingrossati, restando però immersi in pasta fluida..allora presa un po' dal panico ho minipimerato tutto e versato subito in stampini monoporzione...purtroppo non ho foto..
Micol
-
- utente avanzato
Seta di GC: è ok (e secondo me è meravigliosa nel sapone! )
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
-
- utente avanzato
Volevo segnalare che la fragranza neroli di Glamour Cosmetics accellera (provata più volte).
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Pasticci 2011
-
- utente avanzato
Tangerine di gf e' ok! Buonissima come la fanta !
-
- utente avanzato
Segnalo che la fragranza Apfelzimt (mela e cannella) di Gisella accelera parecchio il nastro.
Quanto si sente? Dev'essere bella nel sapone !
(ammesso che non trasudi... )
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Picca fai poca ironiapiccante ha scritto:Quanto si sente? Dev'essere bella nel sapone !
Per ora si sente tanto la mela, domani affetto il sapone e lo snaso meglio, comunque mi piace
-
- utente avanzato
Scusa Chris mi sono espressa male, con buonissima intendevo sia che non ammassa e sia che ha una bella resa come fragranza nel sapone