A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
se ha cambiato odore io la butterei.
il calore fa male a tutti i cosmetici in generale.
l'ideale è tenerli a temperatura costante, anche gli sbalzi di temperatura non sono il massimo per la conservazione.
io ce l'ho da 1 anno e ed è ancora sana, ma la tengo in casa
piuttosto se sai che ti serve in giro, ti puoi riempire una botticina e portarti dietro quella.
il calore fa male a tutti i cosmetici in generale.
l'ideale è tenerli a temperatura costante, anche gli sbalzi di temperatura non sono il massimo per la conservazione.
io ce l'ho da 1 anno e ed è ancora sana, ma la tengo in casa
piuttosto se sai che ti serve in giro, ti puoi riempire una botticina e portarti dietro quella.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- PR del forum
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao! il sito si chiama www.saninforma.itMichela9.0 ha scritto:ciao tila posso chiederti su quale sito l'hai comprata?
-
- utente
Carissime-i, per chi ha dubbi sulla versione spray, è completamente identica a quella "normale", è uno spray "meccanico", cioè un flaconcino con il vaporizzatore, non ci sono propellenti e altre porcheriole; non cambia nulla, la lozione è sempre lei, meravigliosa e insostituibile! E l'ho conosciuta grazie a voi!! :thanks:
bacioni!
Iliazd
bacioni!
Iliazd
Iliazd
-
- novellino
-
- utente avanzato
"caratteristiche: lenitivo, rende la pelle mat, minimizza i pori, sbianca un po' a causa dell'ossido di zinco."
Potrebbe andar bene questa lozione per il mio naso, si propriop naso, che nonostante abbia pochi punti neri é sempre bagnato, sudato, con tante goccioline suula punta, perennemente rosso e con qualche venuzza/capillare in evidenza?
Ormai sono disperata, non so pìù cosa usare per rimediare al "naso che suda"!
Potrebbe andar bene questa lozione per il mio naso, si propriop naso, che nonostante abbia pochi punti neri é sempre bagnato, sudato, con tante goccioline suula punta, perennemente rosso e con qualche venuzza/capillare in evidenza?
Ormai sono disperata, non so pìù cosa usare per rimediare al "naso che suda"!
-
- novellino
Io lo uso come un tonico (nel senso che lo metto sul cotone e lo picchietto su tutto il viso, non che lo sostituisce) prima di mettere la crema idratante. Funziona! Lenisce, rende la pelle mat, e sbianca il rossore!
:yuhu:
:yuhu:
Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. (W. Allen)
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
uso anch'io da anni questa favolosa lozione che spero caldamente non essere fuori produzione..perchè mi spiacerebbe da morire...
oltre agli utilizzi per brufiletti e naso lucido io l'ho sempre usata come lozione dopo ceretta soprattutto per quella all'inguine e baffetti e il suo effetto è sempre stato strepitoso
messa subito dopo l'epilazione e poi riapplicata la sera prima della nanna
la mattina ogni segno di rossore sparito e nella ricrescita ho sempre notato pochi o nessun peletto incarnito(rispetto a quando la dimentico o l'ho finita)
l'unica altra cosa che mi fa lo stesso effetto è il cicatrene crema
oltre agli utilizzi per brufiletti e naso lucido io l'ho sempre usata come lozione dopo ceretta soprattutto per quella all'inguine e baffetti e il suo effetto è sempre stato strepitoso
messa subito dopo l'epilazione e poi riapplicata la sera prima della nanna
la mattina ogni segno di rossore sparito e nella ricrescita ho sempre notato pochi o nessun peletto incarnito(rispetto a quando la dimentico o l'ho finita)
l'unica altra cosa che mi fa lo stesso effetto è il cicatrene crema